View Full Version : CT Vendo Msi geffo 3 Ti200 tvin tvout
Come nuova con tutti i cd in dotazione (tre compreso il gioco sacrifice) ed il manuale .
Precedenza consegna a mano Pagamento solo con bonifico bancario
75€+s.s
Ps: ho delle trattative in loco che hanno la precedenza!
hai un link?
In attesa mi metto in coda.
Ciao
Tita
Maninabox
28-05-2003, 13:45
in coda in attesa di link
Link: http://www.msi.com.tw/program/products/vga/vga/pro_vga_detail.php?UID=165&MODEL=MS-8851
Maninabox
28-05-2003, 15:16
non ha il tv-in?
Originally posted by "Maninabox"
non ha il tv-in?
La mia si, quella sul sito non lo sò
ciao carlos, i case sono fantastici
in coda per questa bella skedina .... Se rimane :D
Mi fà piacere ti siano piaciuti, la rete lan che dovevo fare non sì fà più ma nonostante questo me ne sono rimasti ancora un paio.
Ps: un up come quello che mi hai appena fatto sarebbe d'aiuto sul topic dei case. :p
Coda:
titave
Maninabox
iccud
Attendo qualcuno per consegna a mano fino a domani sera poi la scheda è vostra.
Ribadisco che sono in trattativa in loco, aspetto anche questa risposta fino a domani sera.
La scheda è interessante solo non capisco che prestazioni fornisca in tv-in (sostituirei la mia solo per questa funzione....).
Cerco altre informazioni e ti faccio sapere.
Ciao
Catanesi interessati?, è pari al nuovo!
:)
ciao
non riesco a capirci nulla sulle funzionalità video in della scheda, quindi lascio a malincuore in quanto è una ottima sk video!
un up per te ;)
Guarda sul manuale sono previste delle spiegazioni sul video in , ma non sò dirti molto solo che il connettore è una sorta di svhs (non ne capisco nulla di acquisizione).
Comunque no proble c'è gente in coda.
Ps: Vi farò sapere presto se la vendo in loco, mi devono dare una risposta.
Coda Aggiornata:
Maninabox
iccud
Messaggio ai ragazzi della coda scusate se non vi ho dato una risposta ieri ma la vendita di questa scheda è subordinata all'arrivo di quella nuova, vi darò la risposta al più presto, scusate ancora.
Originally posted by "carlos"
Messaggio ai ragazzi della coda scusate se non vi ho dato una risposta ieri ma la vendita di questa scheda è subordinata all'arrivo di quella nuova, vi darò la risposta al più presto, scusate ancora.
come ti capisco :cry:
Ragazzi la scheda ora è disponibile (tvin-tvout) ribadisco che è immacolata pari al nuovo con i tre dischi originali (anche il gioco sacrifice) ed il sua manuale in italiano, per curiosità ho provato a farla salire ed effettivamente sale che è un piacere!
La coda precedente era questa:
Maninabox
iccud
Li contatterò in pvt ma potete comunque mettervi in coda.
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.