View Full Version : Quale borsa?
Sto per acquistare un acer tm 800.
potreste aiutarmi a farmi un'idea di quale borsa acquistare?
Quali sono le migliori marche e quale è un prezzo medio?
Ero interessato a Samsonite e pur essendo belle mi sono sembrate care, secondo voi ne vale la pena?
spartacum
28-05-2003, 13:38
un consiglio: non prenderla in pelle. Io ho una spettacolare borsa in pelle della Samsonite, probabilmente pagata un occhio - mi è stata regalata- ma pesa un accidenti!!! In pratica pesa quasi quanto il portatile che trasporta, facendo così raddoppiare il carico in spalla.
E' nuova fiammante. Se a qualcuno interessa...
spartacum
28-05-2003, 13:39
un consiglio: non prenderla in pelle. Io ho una spettacolare borsa in pelle della Samsonite, probabilmente pagata un occhio - mi è stata regalata- ma pesa un accidenti!!! In pratica pesa quasi quanto il portatile che trasporta, facendo così raddoppiare il carico in spalla.
E' nuova fiammante. Se a qualcuno interessa...
Io ti consiglio uno zaino porta notenook, faticherai molto meno a portartelo a spasso :)
emiliano_zapata
28-05-2003, 17:24
Kensington Saddlebag tre in uno:
zaino con spallacci a scomparsa
valigetta con maniglia
tracolla regolabile
Io ne ho due: una per il Ti e l'altra per il Vaio. Molto pratica, discretamente imbottita, cuciture rinforzatissime, bel design e bel materiale -una specie di tela impermeabilizzata con inserti in similcamoscio molto bello. Leggera. Rigorosamente nera. Con Due tasche esterne a zip. Uno scomparto interno porta docu, penne, agendine o palmare. Due ampi scomparti interni separati da un imbottito: uno per il portatile e l'altro per alimentatore-mouse-cavi di rete o fireware/usb. Ottima.
Originally posted by "emiliano_zapata"
Kensington Saddlebag tre in uno:
zaino con spallacci a scomparsa
valigetta con maniglia
tracolla regolabile
Io ne ho due: una per il Ti e l'altra per il Vaio. Molto pratica, discretamente imbottita, cuciture rinforzatissime, bel design e bel materiale -una specie di tela impermeabilizzata con inserti in similcamoscio molto bello. Leggera. Rigorosamente nera. Con Due tasche esterne a zip. Uno scomparto interno porta docu, penne, agendine o palmare. Due ampi scomparti interni separati da un imbottito: uno per il portatile e l'altro per alimentatore-mouse-cavi di rete o fireware/usb. Ottima.
interessa anche a me questa borsa , mi sapresti dare un link? io o trovato solo la borsa normale (non zaino) di questa marca
cosa ne pense della marca TUCANO? sul sito della tucano ci sono degli zaini ma mi sembrano poco "imbottiti"
spartacum
29-05-2003, 10:16
Emiliano, sono anche io interessato a questo zaino. Ma dove lo troviamo? Quanto l'hai pagato?
Già, questo zaino interessa anche a me. Dove lo troviamo?
E un'idea dei costi?
emiliano_zapata
29-05-2003, 15:57
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/952/wo/Tq0kd18U6anf3w6X3M/0.3.0.5.7.0.CoverPageLeftAccessoriesPromo.1.1.0.3.1.6.17.3.1.1.0
il link è dell'applestore. la prima l'ho comprata lì online a 90 euroz. iva incl. è arrivata in 4 gg. la seconda -senza la mela ricamata piccolina in nero su nero, quindi comunque poco visibile- l'ho comprata in negozio dal mio fornitore apple mac a 99 euroz iva incl. penso comunque (non ho verificato) che esista un sito kensington con relativo store.
emiliano_zapata
29-05-2003, 16:00
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/952/wo/Tq0kd18U6anf3w6X3M/0.3.0.5.7.0.CoverPageLeftAccessoriesPromo.1.1.0.3.1.6.17.3.1.1.0
il link è dell'applestore. la prima l'ho comprata lì online a 90 euroz. iva incl. è arrivata in 4 gg. la seconda -senza la mela ricamata piccolina in nero su nero, quindi comunque poco visibile- l'ho comprata in negozio dal mio fornitore apple mac a 99 euroz iva incl. penso comunque (non ho verificato) che esista un sito kensington con relativo store.
Ti consiglio di guardare il sito della tucano e soprattutto qello della targus.Ciao ;)
Le tucano sono ottime.
Ti consiglio quanto gia' espresso da qualcuno... una borsa versatile e leggera che si trasformi anche in zaino o valigia.
Pondera l'aquisto di una second-skin... a volte e' una panacea....
bacioni!!!
kali :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.