PDA

View Full Version : Samsung S100

1961
28-05-2003, 13:06
come va in gprs?
esite il cavo usb?
e la ricezione?
a che prezzo dovrei trovarlo in giro?

lord2
28-05-2003, 20:57
ciao PRESO due giorni fa...questo cell l'avevo visto in due posti a 590 euro..
bazzicando in un centro commerciale vicino a casa mia era in vendita a 289 euro..subito di corsa a chiedere delucidazioni perchè era sotto costo...praticamente ne avevano solo qualche scatola :D nn ci ho pensato due secondi anche perchè sapevo già di che terminale si trattava e in più volevo un gprs per sostituire il mio s45 ottimo comunque il modem a pari livello entrambi...ti specifico cosa trovi nella confezione : CELL+AURICOLARE+DUE BATTERIE IONI LITIO+CARICA+CAVO DATI+CD DRIVER E DATA SUITE+4 MANUALI SEPARATI (ITALIANO COMPRESO)...pensavo di dover acquistare a parte il cavo usb che ricarica il cell durante la navigazione INVECE vi è la possibilità di attaccare l alimentazione nel cavo dati mentre navighi su internet...nn parlo del display ECCEZzzZIONALE..consiglio vivamente se vuoi altre spiegazioni fai pure ciaooo ;)

1961
29-05-2003, 17:09
io non ho la seriale sul portatile, solo usb, come fare?

lord2
29-05-2003, 18:53
esiste il cavo completamente USB mi sembra della mobil-com l'ho visto su un sito online ma nn ricordo di preciso il sito..basta fare una ricerca comunque ESISTE come accessorio e ti ricarica il cell mentre navighi ;) ciaoooooo