View Full Version : Estrazione di DVD
Come faccio ad estrarre su disco un intero dvd in un file?
Ma scusa perchè lo vuoi proprio in un file solo? Smart ripper ti può estrarre tutto il dvd, che viene messo sull'hd in una cartella con alcuni file, direi indispensabilmente ben divisi. Se poi vuoi proprio un file solo puoi zippare la cartella, ti troverai un file solo, .zip, beninteso, non un file video.....
Forse ho fatto male la domanda. Intenedevo dire con quale programma posso dividere il dvd ad esempio in due cd sui quali metterò un singolo file avi (primo e secondo tempo).
Con Easy dvix. Scegli su quanti CD vuoi mettere il DVD e lui te lo comprime di conseguenza.
Ah ma stai facendo la "domanda" per eccellenza, visto il forum: come passare da un dvd a un file avi divx. Il mio parere è che il + semplice ed efficace è dvdx 2.2 con il codec 5.0.5.
Qualcuno mi insegna ad usare easy divx (dal nome dovrebbe essere facile ma non capisco come avvine la divisione del dvd sui cd)
pippocalo
30-05-2003, 09:51
avviene in modo automatico come ti hanno detto.
Nel "passo4" gli dici se vuoi un cd o due cd mentre nel menù "avanzate" e poi "impostazioni avi" gli dai le dimensioni del cd
Salve!
Posso chiedere che qualità si ottiene con dvdx2.2?
No perchè io faccio dvx tutto in manuale in due passate ma il procedimento è lungo e laborioso, però i risultati sono eccellenti!
NON SI NOTA LA DIFFERENZA CON L'ORIGINALE!!!!!!!!!!!
1 SOLO CD 100MIN OVERBURNING (1:15')
GRAZIE!!!
igfederico
05-06-2003, 15:59
Mi spieghi come fai?
cosa vuoi sapere come fare divx da DVD?
Ti allego la procedura in zip.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.