View Full Version : [PD]Schede video e di rete
Mysticdelta
28-05-2003, 11:53
cancellato
Mysticdelta
28-05-2003, 11:53
cancellato
Mysticdelta
28-05-2003, 11:54
cancellato
Mysticdelta
28-05-2003, 12:00
Ragazzi resta da vendere : (aggiornato al 31-05-2003)
Radeon 7200 32mb 30€
Radeon 7500 128Mb 55€
Savage4+ Creative 32mb 20€
Scheda di rete 3com RJ45 10/100 20€ (3 pezzi il prezzo di riferisce a una scheda ovviamente) garanzia a vita 3com
Alexxxnosss85
28-05-2003, 16:02
quanto sl per il p4?
Mysticdelta
28-05-2003, 16:13
Originally posted by "Alexxxnosss85"
quanto sl per il p4?
Preferisco vendere assieme, anche perche' la cpu e' una mosca bianca :D. Ti tengo in nota cmq . Guarda che la mobo e' una delle migliori in assoluto. Ciao
Mysticdelta
29-05-2003, 22:51
UP :D
nicolarush
29-05-2003, 23:03
ciao xkè te la vendi?è un'ottima mobo...
se mi avessi proposto prima i due hd invece di uno solo ti avrei preso il mega blocco..... e ti saresti portato a casa l'audigy!
up e buona vendita
e già ke ci sono in coda con moltissima riserva(problemi di euroz) :pig:
Originally posted by "Mysticdelta"
- 512mb DDR 333 (2 memorie da 256Mb)
ehilà ciao,
mi dici la marca e timings?
forse interessato..
fammi sapere (magari via pvt, altrimenti mi dimentico :eek: )
byez!
io potrei fare un pensierino a cpu+ mobo.
Prezzo?(sempre che tu voglia smembrare)
se mi dai le sigle della CPU...faccio un pensierino per il blocco :D
Saluti
awe
Mysticdelta
30-05-2003, 08:29
Originally posted by "nicolarush"
ciao xkè te la vendi?è un'ottima mobo...
se mi avessi proposto prima i due hd invece di uno solo ti avrei preso il mega blocco..... e ti saresti portato a casa l'audigy!
up e buona vendita
e già ke ci sono in coda con moltissima riserva(problemi di euroz) :pig:
La mobo e' nuova di zecca ho levato l'iva e fatto la somma ha ancora la garanzia integrale. La cambio solo perche' ho in mente con fluctus una bella cosuccia sul barton :D . Poi vi diro '. Mi servono fondi . Cmq e' una bellissima macchina questa. Poi la cpu come saprete benissimo e' una mosca bianca ... boxed poi :D
P.S. Sto scambiando il mio disco + soldi con per un audigy platinum di larspulc :) ora sto attendendo la scheda
Mysticdelta
30-05-2003, 08:38
Originally posted by "Spank"
ehilà ciao,
mi dici la marca e timings?
forse interessato..
fammi sapere (magari via pvt, altrimenti mi dimentico :eek: )
byez!
hai un msg privato cmq il discorso della vendita si intende se piazzo il resto. Cmq mi ha fatto piacere ritrovarti. Ciao ;)
Mysticdelta
30-05-2003, 08:40
Originally posted by "abolo"
io potrei fare un pensierino a cpu+ mobo.
Prezzo?(sempre che tu voglia smembrare)
320€ s.s. incluse in J+3
ciao
. scusa... ritiro tutto .
Mysticdelta
30-05-2003, 08:45
Originally posted by "awe"
se mi dai le sigle della CPU...faccio un pensierino per il blocco :D
Saluti
awe
Certamente eccoti il seriale come vedrai e' un C1 :
SL6S9 core C1 boxed 2400 bus 400 Malay
Mysticdelta
30-05-2003, 08:45
Originally posted by "tent"
. scusa... ritiro tutto .
Ehm cosa ritiri ? Hai corretto il post ? Ciao :)
si ho corretto il post... scusami ancora... ad ogni modo mi ero messo in coda per il blocco ma avevo letto 2 moduli da 512... invece sono 2 da 256... :p
percaso passi da milano ??
Ti vorrei proporre un piccolo scambio il Mio P4 2.4 SL6RZ MultiVid più qualche ero per lo sbattimento :D...se la cosa ti può interessare sentiamoci in PVT :D
Saluti
awe
Mysticdelta
30-05-2003, 08:53
Originally posted by "tent"
si ho corretto il post... scusami ancora... ad ogni modo mi ero messo in coda per il blocco ma avevo letto 2 moduli da 512... invece sono 2 da 256... :p
beh a quel prezzo in effetti era pochino su ;) cmq ti ho mandato un msg , ovviamente il prezzo sale pero'. Ciao
Mysticdelta
30-05-2003, 08:54
percaso passi da milano ??
Ti vorrei proporre un piccolo scambio il Mio P4 2.4 SL6RZ MultiVid più qualche ero per lo sbattimento :D...se la cosa ti può interessare sentiamoci in PVT :D
Saluti
awe
Mi dispiace non ci passo da milano da qualche anno :D . Cmq devo fare $ perche' devo far partire un certo bonifico verso so chi :D
scambio via posta ??
se per caso trovi una soluzione mandami pure un Pvt :D
Saluti
awe
Mysticdelta
30-05-2003, 08:58
scambio via posta ??
se per caso trovi una soluzione mandami pure un Pvt :D
Saluti
awe
no mi serve proprio il vile denaro :cry: . Ciao ;)
Comunque sia mi metto in coda se per caso vendi separatamente.
(magari trovi qualcuno che si prende scheda e ddr).
Quanto lo valuti il P4 ?
Saluti
awe
Mysticdelta
30-05-2003, 09:54
Comunque sia mi metto in coda se per caso vendi separatamente.
(magari trovi qualcuno che si prende scheda e ddr).
Quanto lo valuti il P4 ?
Saluti
awe
L'idea e' questa:
165 CPU
155 Mobo
50 RAM
Se smembro pero' non offro piu' le s.s.
e cmq devo prima collocare tutta la merce.
Mysticdelta
30-05-2003, 09:58
Ragazzi metto in nota pure un po' di schede video e di rete :
Radeon 7200 32mb 30€
Radeon 7500 128Mb 55€
Savage4+ Creative 32mb 20€
Scheda di rete 3com RJ45 10/100 20€ (3 pezzi il prezzo di riferisce a una scheda ovviamente) garanzia a vita 3com
Ho messo la foto nella prima pagina :)
in coda per la ram
se sono oem dovresti ritoccare un po' il prezzo però
come ti dicevo prima in coda per la CPU ma 165€ sono troppi :cool: si comprano nuovi a quel prezzo :D (ivati)
Saluti
awe
Mysticdelta
30-05-2003, 10:13
come ti dicevo prima in coda per la CPU ma 165€ sono troppi :cool: si comprano nuovi a quel prezzo :D (ivati)
Saluti
awe
boxed 2400 400 bus ? Dove ?
Mysticdelta
30-05-2003, 10:13
Saluti
awe
ok non ti considero piu' in coda. Ciao :mad:, anzi voglio proprio il link con questa versione boxata a quel prezzo iva inclusa...
Si trovano i 553Mhz :)
perchè scusa ? che vuol dire ?
Saluti
awe
Mysticdelta
30-05-2003, 10:21
Si trovano i 553Mhz :)
perchè scusa ? che vuol dire ?
Saluti
awe
No perche' a meno non me la sento di vendere e' nuova di zecca . Cmq il bus 400 non lo ha perche' trovarla costa molto cara. Cmq quasi quasi me la tengo :rolleyes:
ciao,
sto valutando se prendere un Intel o Amd dipende dalla cifra a cui li ottengo, quindi mi fai sapere quanto sei disposto a scendere per processore e scheda madre ;) .
P.S. non ci saranno ulteriori contrattazioni sul prezzo almeno da parte mia :sofico:
in italia non li vendono più (non riesco a trovarli ma in usa ci sono ;) se vuoi ti posto un link... http://www.pricewatch.com/1/3/4674-1.htm )
:)
awe
Mysticdelta
30-05-2003, 10:29
Originally posted by "barbi"
ciao,
sto valutando se prendere un Intel o Amd dipende dalla cifra a cui li ottengo, quindi mi fai sapere quanto sei disposto a scendere per processore e scheda madre ;) .
P.S. non ci saranno ulteriori contrattazioni sul prezzo almeno da parte mia :sofico:
315€ per mobo e cpu meno di cosi' me la tengo e amen. La vendevo per farmi un dual barton ma incomincio a vedere che il gioco non vale la candela.
Mysticdelta
30-05-2003, 10:31
in italia non li vendono più (non riesco a trovarli ma in usa ci sono ;) se vuoi ti posto un link... http://www.pricewatch.com/1/3/4674-1.htm )
:)
awe
Sai meglio di me che quei prezzi sono sempre molto piu' bassi che quelli in italia dai :p cmq comprali li allora no ?
Si certo hai ragione il problema però è che in italia vendono a 230€ i P4 2.4 a 800Mhz :D e a 150€ quelli a 533Mhz lo so che è impossibile da trovare il tuo ma è pur sempre un P4 "vecchio" nel senso che a parità di frequenze gli altri due sono leggermente superiori ;).
Non voglio polemizzare, seriamente :) non sono il tipo.
Saluti
awe
Mysticdelta
30-05-2003, 10:42
Si certo hai ragione il problema però è che in italia vendono a 230€ i P4 2.4 a 800Mhz :D e a 150€ quelli a 533Mhz lo so che è impossibile da trovare il tuo ma è pur sempre un P4 "vecchio" nel senso che a parità di frequenze gli altri due sono leggermente superiori ;).
Non voglio polemizzare, seriamente :) non sono il tipo.
Saluti
awe
Si nemmeno io credimi. Cmq la cpu l'ho pagata 198€ te lo posso provare. Al mio prezzo 160 mi sembra + che onesto. Considerando che e' nuova. Ciao
Mysticdelta
30-05-2003, 11:12
Ragazzi chiudo qua la vendita della mobo + cpu ho deciso di montare il tutto. Se non lo avete capito la merce era ancora in scatola con le bustine sigillate.
Rimane in vendita la ram, le schede video e le schede di rete
Mysticdelta
31-05-2003, 07:23
Originally posted by "kikki2"
ma la ram è oem o cosa?
E' venduta come brand NET cas 2.5
le spese sono comprese? se si le prendo
Mysticdelta
31-05-2003, 07:40
le spese sono comprese? se si le prendo
No :( Scusa ma le ho pagate piuttosto care se ci metto le s.s. ci rimetto molto :( . Considera che sono in piena garnazia non rischi niente. Ti posso fare entrambi a 52€ con pagamento anticipato su C.C.P con ricevuta . Cosi' divido le s.s. in raccomandata almeno . Che ne dici ?
52 ma ti faccio un bonifico quando le provo, non voglio fare file alla posta
cmq non è che conta quanto le hai pagate, dà un'occhiata alla sezione prezzi
Mysticdelta
31-05-2003, 08:05
52 ma ti faccio un bonifico quando le provo, non voglio fare file alla posta
cmq non è che conta quanto le hai pagate, dà un'occhiata alla sezione prezzi
No meglio lasciar perdere allora del resto non spedisco mai merce posticipando il pagamento. Il prezzo era regolamentare secondo prezzi.hwupgrade.it anche se fossero state oem. Ho appena ricevuto un msg per la dual Athlon che cercavo tanto quindi le DDR le monto li. Ciao mi dispiace ora mi servono di nuovo non credevo piu' di trovare la mobo.
Ritirata pure la ram quindi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.