PDA

View Full Version : modem alcatel !!! speed touch home


checcobecco
28-05-2003, 11:47
io cercavo di far diventare ruter il modem come descritto in alcuni forum ma aggiornando il firmware non si riesce ad accedere piu al menu !!!! e non naviga nemmeno come modem normale !!!!!!!! :muro: :confused:

exploit
28-05-2003, 23:24
Forza Ragā, con tutti quelli che hanno modificato l'alcatel..........Dai dategli una mano, č il suo primo thrend ;)
Da quello che ho capito e andato male il flash del firmaware :(

gohan
28-05-2003, 23:27
ci sono giā altre discussioni con le informazioni che cerca.
dovrebbe solo fare una ricerca!
č inutile ripetere le stesse cose all'imbecillitā.

exploit
28-05-2003, 23:29
Originally posted by "gohan"

ci sono giā altre discussioni con le informazioni che cerca.
dovrebbe solo fare una ricerca!
č inutile ripetere le stesse cose all'imbecillitā.

:mad:

Blade^R
28-05-2003, 23:55
Intanto dacci piu info...

Prima di tutto come hai eseguito la modifica a pro ? hai fatto prima quella a livello hardware e poi quella del firmware ?

Ho gli hai caricato direttamente il firmware del PRO nell'home ?

guarda se hai eseguito questa procedura sotto telnet prima di aver upgradato il firmware del pro: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=281719&highlight= (il mio terzo intervento)

Poi che firmware hai messo ? (versione)

Prova ad impostare il tcpip in propieta di rete: metti indirizzo ip quello ella tua scheda di rete (esempio 10.0.0.1) non usare tipo 168.178 ecc..

Imposta il subnet mask: 255.0.0.0

Imposta il Gateway: 10.0.0.138

Prova a pingare sotto dos: ping 10.0.0.138 se pinga allora va anche l'interfaccia web.

Se non dovesse andare scarca questo programmino: DOWNLOAD (http://utenti.lycos.it/SEVEN7/files/AlcaPing.zip) gira sotto windows e' un setup che serve a pingare il modem per resettarlo all'interno e reimpostargli l'ip originale del modem (10.0.0.138) il programma ti chiedera anche che ip vuoi assegnargli al modem usa quello di default(10.0.0.138) o fai come vuoi. Dovrebbe funzionare riprova a pingare sotto dos; se poi e' un altro il problema aspetto piu info.