View Full Version : [MILANO] Scambio Sapphire Radeon 9700Pro Retail
Scambio una Sapphire 9700Pro in versione Retail con una 9700 liscia di qualsiasi marca purchè abbia memorie Samsung 2.8ns + conguaglio a mio favore da definire. Non mi interessano altri tipi di scambi per cui per favore se non avete una 9700 liscia astenetevi. Come al solito precedenza per lo scambio in zona.
se vendi sono in coda...ciao
non credo di venderla perchè non ho alcuna scheda video di riserva al momento e dovrei prima cercare una sostituta... eventualmente cmq (ma per ora preferisco lo scambio) la venderei a 320€.
Curdologgio
29-05-2003, 07:48
..nel caso intendessi vendere.. in coda..
..oppure che ne dici di una Hercules 9000 Pro 128 Retail con garanzia ecc. + conguaglio?
Diablo III
29-05-2003, 08:13
non vorrei intervenire a sproposito ma mi pare che di 9700 lisce con ram da 2.8ns non esistono! :confused:
francist
29-05-2003, 08:30
lo so che ti interessa una 9700, ma che ne diresti di una sapphire 9100 più un succoso conguaglio?
non è che ti interessa uno scambio più congiaglio con la mia scheda ( vedi sign. )
mi dispiace ragazzi ma per lo scambio solo 9700 liscia.... la versione con ram samsung c'è ;)
Originally posted by "Iolao"
mi dispiace ragazzi ma per lo scambio solo 9700 liscia.... la versione con ram samsung c'è ;)
Scusa l'OT Iolao,potresti darmi maggiori info du storia della 9700 con le sam da 2.8 pls?
Anche in pvt.
BYe
non c'è nulla di strano, le 9700 lisce ci sono con tante ram diverse tra cui per esempio hynix e samsung, in particolare da 2.8ns
Originally posted by "Iolao"
non c'è nulla di strano, le 9700 lisce ci sono con tante ram diverse tra cui per esempio hynix e samsung, in particolare da 2.8ns
Scusa la mia curiosita',solo che di una decina e passa che ho avuto sottomano di molte marche non ho trovato mai quelle da 2.8ns.
Grazie x la risposta :)
BYe
io ho una radeon hercules 9700 liscia, ma devo andare a vedere cosa c'è sotto....
ciao
tututa
Originally posted by "Tututa"
io ho una radeon hercules 9700 liscia, ma devo andare a vedere cosa c'è sotto....
ciao
tututa
la voglio io ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.