View Full Version : [PADOVA] AMD ATHLON 1400MHZ OTTIMO --> VeNdUtO <--
come scritto nel titolo, vendo il mio processore da 1400mhz, l'ho usato per un anno circa e ora l'ho cambiato, quindi lo vendo.
se siete da padova o dintorni posso abbassare il prezzo di un po.
lo vendo a 50€ spese di spedizione escluse, è un ottimo processore.
per ulteriori informazioni scrivete pure qui sotto e vi risponderò!
ti va bene 35 euro per il processore, ritiro a pd...
fammi sapere ciao :D
lavalive2002@yahoo.it
ciao nask, se vuoi il processore lo do a te volentieri, preferisco la consegna a mano, ma non scendo sotto i 45€. così risparmi spese di spedizione e 5 euro, che non sono pochi.
attendo una tua risposta, ciao.
il processore è ancora ottimo e perfettamente funzionante, lo vendo percé ne ho uno nuovo e mi dispiace buttarlo via, se lo vendo voi risparmiate e con un 1400mhz vi gira ancora tutto tranquillamente, è un ottimo processore.
kingvisc
29-05-2003, 10:03
ciao, 50€ mi sembrano tantini visto che gli xp 1600+ (che vanno a 1400 come il tuo) si vendono a 30-35€.. e visto che il tuo non sale moltissimo.. non lo dico per dire, il fatto è che scalda tanto, e se amd si è fermata a questa frequenza per questo core non credo si possa spingere molto di più, al max 1500 ma non di più, mentre gli xp salgono più facilmente.. cali un po?
Originally posted by "kingvisc"
ciao, 50€ mi sembrano tantini visto che gli xp 1600+ (che vanno a 1400 come il tuo) si vendono a 30-35€.. e visto che il tuo non sale moltissimo.. non lo dico per dire, il fatto è che scalda tanto, e se amd si è fermata a questa frequenza per questo core non credo si possa spingere molto di più, al max 1500 ma non di più, mentre gli xp salgono più facilmente.. cali un po?
beh, posso farti 50€ spese di spedizione incluse, ma non voglio scendere sotto questa cifra, primo perché non ho mai trovato 30-35€ per i 1600+, poi perché quando l'ho comprato credo costasse il triplo.
il processore è ottimo e per la temperatura si aggira sui 52°C max utilizzato al massimo, quindi non ci sono problemi. Non lo voglio vendere a meno perché non sarebbe giusto nei miei confronti che l'ho comprato a molto, non lo vorrei proprio regalare via a pochissimo, in fondo il processore è in perfette condizioni e non mi ha mai dato problemi.
Se sei interessato comunque dimmelo, che vediamo di metterci d'accordo.
visto che mi è arrivato un processore nuovo, sarei più che contento di venderlo, in quanto non voglio buttare via un processore che funziona ancora benissimo e con il quale gira ancora tutto egreggiamente.
ciao, rispondimi, fammi sapere.
si ma se pensi che uno si porta a casa un xp 1700 con 55 euro ivato!!!
se chiedi quelle cifre di venderlo nn se ne parla al max te ce fai un muletto
e poi è un procio vecchio nonostante tu dica è tenuto perfetto !!
Il prezzo è un tantino esagerato, un TB1400 vale attualmente sui 30-35 euro
Originally posted by "ilkarro"
Il prezzo è un tantino esagerato, un TB1400 vale attualmente sui 30-35 euro
mi associo, vale 30€ :D
up per te! ;)
mi spiace, minimo 43 euro ss escluse. se voi vi comprate un 1700 a 55€ meglio per voi, da me costano molto di +. e poi un 1400 funziona da dio ancora con tutto.
provate a farmi delle offerte decenti, magari ve lo vendo, sarei più ceh contento, piuttosto che buttarlo via e così chi è davvero interessato avrà un ottimo processore a un prezzo abbordabilissimo.
ma 6 di coccio??? Il Mod stesso ti ha detto il prezzo reale di quel procio e ti ostini a venderlo di + .... 6 un tantinello fuori regolamento eh!
I TB 1300 vengono venduti attorno ai 20 euri, onde il tuo vale sui 30. Punto. Se nn ti va, tientelo che è meglio.
Chiaramente NON sono interessato.
alphacygni
30-05-2003, 10:07
sicuramente il prezzo e' un po' alto, ma considerate pure che non e' paragonabile con un XP 1600+... e' OVVIO che se ho una scheda madre che puo' montare un XP io mi prenda un XP (anche a parita' di costo) che ha un'architettura migliore, ma se la mia scheda non lo supporta posso o buttarla o accontentarmi di qualcosa di meno...
Non e' tanto diverso da chi per valutare i prezzi dei p3 guarda i prezzi degli XP, se ci pensate...
o chi valuta una mobo AT confrontadola con una ATX superaccessoriata...
spiegate come si monta una cpu socket A su un socket 370, una mobo ATX in un case AT, un XP su una mobo che non lo supporta manco a piangere in aramaico, e vi beccate il nobel per l'elettronica...
pozzy666
30-05-2003, 10:11
te le hanno fatte! 35 sembra pure troppo....50 è una ladrata...
se non lo porti a 30 puoi pure buttarlo nelle immondizie!
deep 73, se non sei interessato non rispondere e sii più cortese con gli sconosciuti.
ok, chi lo vuole x 37 euro?
Superi il prezzo del nuovo...
Ciao.
Se è con il bus a 100MHz a 37 euri ss comprese lo prendo io.
un saluto in particolare a deep73, il quale da del coccio agli sconosciuti: volevo dirti che ho venduto l'articolo, al prezzo che dicevo io.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.