View Full Version : Dilemma: cpu o HD??
non voglio spendere tanto, sono uno studente di 16 anni e quindi non ho stipendi..volevo spendere sui 60€ o per un Maxtor da 30gb o per un Xp2000+..il fatto è che ho rimasto 3gb liberi sul mio..e non posso cancella re praticamente niente...non ho nessun gioco, il fatto è che mio fratello me me ha rubati dieci per darli a Linux in un'altra partizione che nemmeno posso vedere..ora..l'hd come la cpu può aspettare, ma vorrei sapere da voi cosa fareste..io sono abb. puntato sull'hd visto che con questa mobo e ram nemmeno sfruttere il procio, però cosi mi limita parecchio anche la scheda video, dai raga..
cristianox
28-05-2003, 08:51
io prenderei l'hd, un disco ti resta sempre utile (come un diamante che è per sempre!!!! :D )
salvi i dati se ne hai ecc.....
la cpu magari la cambi più avanti con un cambio mb
vai tranqui con il disco, sopratutto se hai molti dati
Hd
molto più utile... un processore buono già ce l'hai, più in là arriveranno i soldi per la cpu+ventola ;)
:)
lucadeep
28-05-2003, 09:21
Disco a priori, un xp2000 manco lo sfrutti con le sdr (e questo la sai gia)
siete stati TRASPARENTI!! :D :D a 'sto punto prendo l'hd e a fine estate (dopo aver risparmiato) mi faccio mobo, cpu e ram! :)
Grazie raga!!!!! :D
Originally posted by "Verro"
siete stati TRASPARENTI!! :D :D a 'sto punto prendo l'hd e a fine estate (dopo aver risparmiato) mi faccio mobo, cpu e ram! :)
;) :D :sofico:
Originally posted by "Verro"
se poi vedi la tua cpu fai un fischio! :D già mi prenoto! ;)
che domande.....HD senza porsi neppure la domanda anche perchè un buon processore già ce l'hai!!
scusami dove lo prendi l'hd da 30 giga a 60€ anche in pvt grazie :p
A 60 euro lo trovi anche da 40 GB!! ;) ;)
............a 64€ anche IBM da 60 GB!!! :eek: :eek:
TheyCallMeMr.X.
01-06-2003, 08:14
hd :cool:
Speedy L\'originale
01-06-2003, 12:55
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."
hd :cool:
Coem da Quote
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.