PDA

View Full Version : HD su box USB e Windows

astro sid
28-05-2003, 08:59
Ho comprato un disco ed un box esterno USB2 separatamente. Li assemblo e tutto funge.
L'unica cosa è che all'avvio del sistema operativo (sia 2000 che 2003) il disco non viene mountato ;)
Ogni volta devo andare nell'applet gestione disco e lì trovo che c'è un disco non in linea. Ci clicco con il tasto dx e seleziono "riattiva il disco specificato" e tutto funziona.

The question is: Non c'è un modo per dire a windows che lo deve mountare ad ogni avvio?

N.B. Il fatto che all'avvio del sistema sia già acceso o meno non cambia nulla.

Thx!

astro sid
28-05-2003, 16:22
Mi sono spiegato male o sono l'unico ad avere 'sto problema? :cry:

:)

astro sid
29-05-2003, 09:41
Ultimo Up e poi lascerò che questo topic cada giù nell'abisso :mc:

TechnoPhil
29-05-2003, 11:18
Originally posted by "astro sid"

Ho comprato un disco ed un box esterno USB2 separatamente. Li assemblo e tutto funge.
L'unica cosa è che all'avvio del sistema operativo (sia 2000 che 2003) il disco non viene mountato ;)
Ogni volta devo andare nell'applet gestione disco e lì trovo che c'è un disco non in linea. Ci clicco con il tasto dx e seleziono "riattiva il disco specificato" e tutto funziona.

The question is: Non c'è un modo per dire a windows che lo deve mountare ad ogni avvio?

N.B. Il fatto che all'avvio del sistema sia già acceso o meno non cambia nulla.

Thx!

Che è win 2003???? :confused:

non mi era mai successa una cosa come la tua!!! :D

astro sid
29-05-2003, 19:14
Originally posted by "TechnoPhil"

Che è win 2003???? :confused:

non mi era mai successa una cosa come la tua!!! :D

E' Windows 2003 Server. Praticamentye la versione server di XP (credo che abbiano lo stesso kernel)