View Full Version : Pro e contro 7250
Leggendo un po' di recensioni c'e' chi lo trova fantastico chi ci trova grossi limiti.
A 399€ ne vale la pena?
Guardano un po' di siti (Unieuro, Mediaworld, e-price ecc.. il prezzo sembra buono) che ne dite?
Le critiche alla fotocamera e al display sono duvuto a un po' di pignoleria o e' veramente un flop?
C'e' un post con qualche foto fatta con questo telefono?
sonnybono
28-05-2003, 01:45
Originally posted by "Zac1978"
Leggendo un po' di recensioni c'e' chi lo trova fantastico chi ci trova grossi limiti.
A 399€ ne vale la pena?
Guardano un po' di siti (Unieuro, Mediaworld, e-price ecc.. il prezzo sembra buono) che ne dite?
Le critiche alla fotocamera e al display sono duvuto a un po' di pignoleria o e' veramente un flop?
C'e' un post con qualche foto fatta con questo telefono?
io ce l'ho e a mio avviso è un buon telefono...adesso ti posto una foto asp..
sonnybono
28-05-2003, 01:47
cmq..le foto le vedi meglio sul pc..
le foto che vedi gia' buone quando le scatti sul pc sono ottime...
utile piccolo comodo e pratico..a mio avviso è buono..
Grazie, ieri sera ero deciso, poi ho cominciato a leggere le varie recensioni e mi e' saltata all'occhio quella di GSMbox che mette come grave pecca la fotocamera a bassa risoluzione.
Da quello che ho capito, poi la qualita' delle foto dovrebbe essere ottima pero' sul pc dovrebbe vedersi piu' piccola di quelle del 3650.
Se e' come quella che hai postato tu poi non e' cosi' piccola e penso che andandola a stampare un discreto formato si riesce a ottenerlo.
Hai mai provato a stampare una di queste foto?
Comunque questa testimonianza mi rincuora molto, che ne dici del prezzo, e' il meglio che ho trovato, anzi e' 90€ in meno del secondo prezzo trovato in zona.
L'unico dubbio e' di natura economica, ho trovato il SonyEricson T68i a 199€, ha tante cose in meno pero' costa la meta'...
sonnybono
28-05-2003, 15:27
ho stampato con la mia epson c62 e viene bene..
poi considera che cmq..le foto anche classiche..uno non le sviluppa mai granci come il monitor e quindi la dimensione che io ho postato è quella originale che mi da il cellulare...
ho provato a stamapare anche a pagina intera..e si vedeva bene..
fatti un po' i conti...io ti consiglierei di aspettare dopo l'estate chissa che cellulari usciranno...
non dico di comprartelo..pero' io mi trovo bene..ti ho esposto quello che penso del mio cellulare...ho visto le foto fatte da altri cellulari qui sul forum..e le vedo uguali...
poi penso che per essere foto scattate con dei cellulari siano buone foto...
Grazie per i consigli.
Per l'elettronica e' cosi' purtroppo, quello che e' l'ultima novita' ora, fra un paio di mesi e' sorpassato e costa la meta'.
Mi pare che Nokia con questa politica di far uscire cellulari nuovi dopo pochissimo tempo sia volta proprio a far aumentare il desiderio di cambiare modello visto che ormai il mercato e' saturo.
Guardando le foto postate, ho trovato che le migliori siano quelle del 3650 seguite da quelle degli altri Nokia, il 7250 come qualita' non si discosta dagli altri Nokia ma fa foto piu' piccole, che giustamente come dici tu quando stampi vengono bene ugualmente.
Molto brutte invece mi paiono le foto del SE P800(sfuocate) mentre migliori quelle della fotocamera esterna in dotazione agli altri Ericson.
Vedro' il da farsi...
sonnybono
28-05-2003, 20:20
Originally posted by "Zac1978"
Grazie per i consigli.
Per l'elettronica e' cosi' purtroppo, quello che e' l'ultima novita' ora, fra un paio di mesi e' sorpassato e costa la meta'.
Mi pare che Nokia con questa politica di far uscire cellulari nuovi dopo pochissimo tempo sia volta proprio a far aumentare il desiderio di cambiare modello visto che ormai il mercato e' saturo.
Guardando le foto postate, ho trovato che le migliori siano quelle del 3650 seguite da quelle degli altri Nokia, il 7250 come qualita' non si discosta dagli altri Nokia ma fa foto piu' piccole, che giustamente come dici tu quando stampi vengono bene ugualmente.
Molto brutte invece mi paiono le foto del SE P800(sfuocate) mentre migliori quelle della fotocamera esterna in dotazione agli altri Ericson.
Vedro' il da farsi...
be' è vero ho visto le foto del 3650 e vengono davvero bene..pero' il cellulare è un mattoncino mentre il 7250 è piccolo...
quindi..dipende tutto da uno cosa vuole..
io ho voluto la comodita'...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.