PDA

View Full Version : info su Saphire M275

Raoul^
27-05-2003, 23:59
Ho un dubbio sulla seguente MB. premetto che dovrei assemblare un pc da utilizzare come lettore divX da collegare ad una tv.
La suddetta Mb ha una Ati 7000 con l'uscita Tv. volevo sapere se è possibile utilizzarla senza un monitor, usando solo lo schermo tv. Oppure è necessario fare lo switch da monitor a tv ogni volta che si riavvia il computer? Per l'utilizzo che ne intendo fare la differenza è importante...
Grazie mille a chi mi saprà dare delucidazioni.

Raoul^
28-05-2003, 12:17
up

Alex23
28-05-2003, 12:57
Originally posted by "Raoul^"

Ho un dubbio sulla seguente MB. premetto che dovrei assemblare un pc da utilizzare come lettore divX da collegare ad una tv.
La suddetta Mb ha una Ati 7000 con l'uscita Tv. volevo sapere se è possibile utilizzarla senza un monitor, usando solo lo schermo tv. Oppure è necessario fare lo switch da monitor a tv ogni volta che si riavvia il computer? Per l'utilizzo che ne intendo fare la differenza è importante...
Grazie mille a chi mi saprà dare delucidazioni.

Tutte la ATI con TV-OUT che ho avuto modo di provare (Radeon VE, Radeon 32SDR, Radeon 64DDR VIVO, Radeon 7500 sapphire, Radeon 7500 BBA, Radeon 8500 pba...) hanno sempre funzionato senza monitor, attaccando direttamente la tv all'accensione. Non credo che con la Radeon 7000 integrata dovresti avere problemi... ;)

ByeZ!
ALEX23
:D

Raoul^
29-05-2003, 00:02
Grazie mille. Allora è la MB che fa per me. La ordinerò domani stesso...