PDA

View Full Version : Uso Slot Memory Card stampanti

vitucciog
28-05-2003, 00:50
Ciao a tutti...
...devo comprare una stampante... e sono indeciso sta la Canon S750 e la S530D...

...sembrano avere le stesse caratteristiche tranne che per lo slot per scheda di memoria e la stampa diretta...

I miei dubbi riguardano l'uso del suddetto slot.
Sul sito della Canon c'è scritto che serve a stampare le fotografie senza accendere il pc...

Io mi chiedo, invece: è possibile usare tale slot a pc acceso per traferire immagini (o perchè no anche altri dati tipo file o documenti)?
Se si, da PC è possibile sia scrivere che leggere o solo leggere da queste memory card?
Io ho visto funzionare uno di quegli adattatori per memory card che si collegano all'usb: essi funzionano come se fossero un'altra unità disco nelle risorse del computer sulle quali si può leggere o scrivere come fossero HD.
L'adattatore incluso in questa stampante funziona in questo modo?

Se non fosse così converrebbe comprare più la S750 che pagherei 35€ in meno e comprare poi un adattatore suddetto a parte...

P.S.: Se sapete qualcosa vi prego di rispondere subito perchè dovrei comprare la stampante con una certa urgenza... al max domani pomeriggio...

Grazie...

vitucciog
28-05-2003, 15:15
per piacere rispondetemi...

vitucciog
29-05-2003, 01:58
dai ragazzi... su... possibile che nessuno abbia una stampante con slot eper memory card???

Anche non Canon... per comunicarci le ue esperienze....