View Full Version : Raid Zero: illuminatemi..
aresmarte
27-05-2003, 23:40
ho due maxtor da 40GB e un maxtor da 120GB. vorrei fare il RAID0 su una P4PE-S con i due Hd piccolini..
adesso sono tutti e 2 parallel-ata.
come faccio a collegarli???? :confused: :confused: dqa quello che ho capito li devo mettere tutti e 2 master.. e sicuramente 1 di questi deve andare dove sta scritto PRI_RAID... ma il secondo???ditemi voi..
Perņ intervenite solo se lo avete fatto.. non per sentito dire... vi prego..
P.S. di quanto migliorano le prestazioni???
Prova ad andare sul sito di Maxtor. E' scaricabile un file in pdf che spiega il rai per l'editing video e le varie configurazioni degli HD.
aresmarte
27-05-2003, 23:55
sul sito asus viene riportato questo..
RAID 0 supported by single Parallel ATA with single or dual Serial ATA connections,or dual Serial ATA connections alone.
RAID 1 supported by single Parallel ATA with single Serial ATA connection or dual Serial ATA connections alone.
e sapendo abbastanza bene l'inglese deduco che un o dei 2 Hd deve essere perforza sul canale sata.. adesso.. DOVE TROVO UN ADATTATORE DA SATA A PARALLELO???
dalla scheda non esce.. ma che pacco!!
:cry:
aresmarte
28-05-2003, 11:22
vi prego fatemi capire...
Originally posted by "aresmarte"
DOVE TROVO UN ADATTATORE DA SATA A PARALLELO???
In qualsiasi negozio ben fornito o presso praticamente tutti i rivenditori on line ;)
Originally posted by "zelo"
Prova ad andare sul sito di Maxtor. E' scaricabile un file in pdf che spiega il rai per l'editing video e le varie configurazioni degli HD.
Non č che mi forniresti il link esatto??
Grazie
Essedi, per esempio ;)
Per il Raid ho ripristinato il topic perduto, quindi sei pregato di leggerlo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.