View Full Version : ho comprato il 3650
e la prima impressione è ottima il servizio email funziona bene e non è difficile da settare e la macchina fotografia da un ottima resa .
sapete dove posso scaricare un browser non a pagamento?
una cosa sola ho scaricato ed installato il programma per la sincronizzazione con il pc ma come si fanno i settaggi?
dove trovo tutte le informazioni richieste tipo ip ed host del pc? con xp sono un incapace
Ma per collegarsi al PC occorre un interfaccia IRDA /infrarossi) o una BlueTooth, altrimenti non è possibile.
Consiglio caldamente l'interfaccia BT, più comoda, veloce e affidabile rispetto a quella ad infrarossi.
questo lo so, il mio portatile ha l'Ir il bluetooth lo prenderò usb e cmnq i file li condivido già, il problema è il pc suite che richiede la sincronizzazione
Effettivamente non è semplice da configurare, ma, alla fine, funziona a meraviglia.
ok, ma qualcuno sa come si fa? :cry:
Io ho un 7650 e Win2000, ma dovrebbe essere piú o meno la stessa cosa... ho installato la PC-Suite, ho cliccato sull'iconuccia della connessione che ti appare nella systray in basso a dx nello schermo e gli ho detto che usavo l'IrDA. L'unica cosa é che bisogna andare nelle opzioni della connesione IrDA (in Win2k mi pare che appaia "magicamente" un'icona sul desktop) e disabilitare una certa opzione che comunque ti viene segnalata in fase di installazione della PC-Suite. A questo punto accendi l'IrDA sul cellulare, lo piazzi davanti all'IrDA del portatile e il gioco é fatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.