View Full Version : ...Seti su palmari?????
picanoel
27-05-2003, 21:24
Secondo voi seti può lavorare su palmari dotati di processore Mips r4000???
se si come???
Mr. Framerate
27-05-2003, 23:08
già che ci siamo non è che c'è anche per Pocket Pc 2002 :D
Tommy.73
27-05-2003, 23:33
Vi siete mai chiesti se, ammesso che sia possibile, si dovesse calcolare una WU con carta penna e calamaio, quanti mesi o anni si dovrebbero impiegare?! :eek: :mc: :muro:
Forse solo Exus le saprebbe fare a mente! :D
almeno dammi una calcolatrice in dotazione....
Originally posted by "Tommy.73"
Vi siete mai chiesti se, ammesso che sia possibile, si dovesse calcolare una WU con carta penna e calamaio, quanti mesi o anni si dovrebbero impiegare?! :eek: :mc: :muro:
Forse solo Exus le saprebbe fare a mente! :D
Forse... ,metti forse in dubbio la mia capacità di elaborazione???
tz tz.... villico!! forse non sai che il 75% delle mie caccole è il risultato di un appicato studio su un metodo di elaborazione razionale che ho ottenuto e ho utilizzato grazie alla mia potenza?
UAHUHAUHA mi è arrivata la Nforce2 aheahHEHeheahae mo son cazzi aehaheheahea
Federico83
28-05-2003, 13:41
certo che se fai solo 11209 punti al 3Dmark sei proprio scarso con quel pc che ti ritrovi.... :p
MHAUUHAhuahuah quel punteggio si riferisce al mio vecchio processore ovvero un 1800+ non OC..... fra qualche giorno aggiornerò il tutto.... AHehahehaeheaheahea villici!
picanoel
28-05-2003, 17:40
grazie per le risposte esaurienti e soprattutto pertinenti, questo è uno dei motivi per cui sono restio a scrivere su questo forum. :mad:
mi sembra che la risposta ti sia stata data.. è no ! :D
picanoel
28-05-2003, 18:39
axel ho letto e riletto il post, non mi sembra che nessuno mi abbia risposto di no!!!
cmq grazie per la tua risposta.
chiedo al moderatore di chiudere la discussione, se è possibile.
grazie
takkinaro
28-05-2003, 19:02
come vedi nn è possibile! :muro:
SonGokuSSj1
28-05-2003, 19:16
Da un post preso dal forum dedicato a Seti di NGI
qui la maggioranza di noi ha installato il client su tutte le macchine che gli son capitate a tiro (si mormora che qualcuno abbia pensato di implementare anche il palmare http://forum.ngi.it/smiles/asd.gifhttp://forum.ngi.it/smiles/asd.gifhttp://forum.ngi.it/smiles/asd.gif
Dal post sembra che Seti per palmare non esista :( :(
Ciao SonGokuSSj1
Originally posted by "picanoel"
axel ho letto e riletto il post, non mi sembra che nessuno mi abbia risposto di no!!!
cmq grazie per la tua risposta.
chiedo al moderatore di chiudere la discussione, se è possibile.
grazie
miiiiiii che ppalleeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE se una domanda non è degna di risposta non si risponde... semplice
è inoltre si era già discusso di questo in post precedenti (+ o - -__-)... esiste il comando cerca, visto che sono in vena di fare il pignolo ahehehae
:eek: (docet)
Tommy.73
29-05-2003, 01:05
Che permaloso!
Addirittura la faccina infuriata!
Se a nessuno di noi risulta che si possa far girare il client su palmare, non prendertela troppo.
E poi la tua è una domanda puramente accademica, perchè dubito si possa far conto su un palmare, per quanto potente possa essere.
Chiedo scusa per aver letto la tua discussione e aver lasciato un pensiero a dimostrazione del fatto che Tommy.73 si era interessato al tuo problema.
Saluti.
LordAzuzu
29-05-2003, 18:49
Originally posted by "picanoel"
grazie per le risposte esaurienti e soprattutto pertinenti, questo è uno dei motivi per cui sono restio a scrivere su questo forum. :mad:
Le poche persone che mi conoscono, sanno benissimo che non sono un tipo pignolo, nè me la prendo facilmente, ma mi sembra che i tuoi toni si stiano scaldando un po' inutilmente, non ti sembra?
Su, Seti su palmare non gira, mi sembra apocalittica come cosa ;)
(però, forse, sotto winzozz CE... :confused:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.