View Full Version : Telefonare gratis su internet tramite adsl flat... come?
ODISSEO10
27-05-2003, 21:22
Beh, è da un po' che sono un felice possesore di alice 256k flat ma ora vorrei utilizzare l'adsl anche per effettuare telefonate verso rete fissa dal pc. Qualcuno sa quale sito offre il servizio in modo gratuito (solo visualizzando sullo schermo banner pubblicitari)?
Grazie a tutti...
Bisognerebbe cercare qualche servizio che offra il Voice Over Ip per le chiamate via internet perchè il modem ADSL non può assolutamente comporre numeri telefonici. Con Alice Telecom ha rilasciato "Il telefono di Alice" che permette di telefonare, però, solo i clienti Alice che hanno quel software e che siano online quando li contatti.
Originally posted by "danyw3b"
Con Alice Telecom ha rilasciato "Il telefono di Alice" che permette di telefonare, però, solo i clienti Alice che hanno quel software e che siano online quando li contatti.
Insomma na porcheria che non utilizzera' nessuno :(
Effettivamente io l'ho installato e dopo circa 60 secondi già nn esisteva più nessuna traccia di quel programma sul mio pc. :D
V|RuS[X]
29-05-2003, 14:28
Anni fa avevo visto un servizio del genere che tiscali proponeva gratuitamente, ma essendo che le linee erano da 56k avevo rinunciato.. ora però che ho alice640 la cosa mi interessa, datemi maggiori lumi!
monique82
02-06-2003, 00:51
La tiscali offre il servizio per telefonare gratis.
scarichi il programmino e il gioco è fatto.
L'importante è che ti registri con loro.
ciao
Thunder82
03-06-2003, 02:42
io uso netphone di tiscali... va da dio... telefoni a tutti i tel fissi in tutta italia senza pagare... con adsl 320 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.