PDA

View Full Version : IL NEGOZIO ONLINE PIU' AFFIDABILE E CON PREZZI PIU BASSI?

davestas
27-05-2003, 21:08
Ragazzi devo assemblare il mio nuovo pc, mi date un consiglio????

diafino
27-05-2003, 21:38
www.zetabyte.it è il piu veloce disponibile serio!!supera di una spanna gli altri! :cool:

davidon
27-05-2003, 21:42
Originally posted by "diafino"

www.zetabyte.it è il piu veloce disponibile serio!!supera di una spanna gli altri! :cool:

confermo in pieno gli elogi
ha un help desk (assistenza via internet) spettacolare, roba che quello essedì è ancora alla preistoria (parlo per esperienza personale)

Plus
27-05-2003, 22:22
sarà pure il più affidabile, ma di certo non quello con i prezzi più bassi...

pippicalzelunghe
27-05-2003, 22:52
grazie che l'help desk è eccezionele... Il negozio comprende il padrone, e suo padre....

Finito!!!

Se lo vedreste, vi mettereste a ridere... Il fatto è che sono veramente bravi, competenti, e precisi!!!
Veramente tanto di cappello per gente così!!!

diafino
27-05-2003, 22:57
Originally posted by "davidon"

(parlo per esperienza personale)

me too :cool:

^Robbie^
27-05-2003, 22:57
Raga io se prvo a connettermi mi dice.... che la registrazione del dominio è scaudta :eek: :D !!!!!!

Byez!

diafino
27-05-2003, 23:00
Originally posted by "^Robbie^"

Raga io se prvo a connettermi mi dice.... che la registrazione del dominio è scaudta :eek: :D !!!!!!

Byez!

de che?su zeta?ma dove?ci sono su ora e ho appena fatto acquisti :cool:

Nemini
27-05-2003, 23:05
Robbie non ha mica tutti i torti:

Dominio: www.zetabyte.it

La registrazione del vostro dominio è scaduta.

Utilizzate i link qui di seguito riportati per effettuare
il Rinnovo del Dominio o per avere Maggiori Informazioni
Grazie per la collaborazione. Aruba.it

:mc:

Thunder82
28-05-2003, 01:19
è .com ;)

Di@bo[_Nik
28-05-2003, 08:36
per esperienza dico atm.it, molto cordiali (spesso ho anche telefonato), e i prezzi non sono male.

ciauz

^Robbie^
28-05-2003, 11:25
Originally posted by "Di@bo[_Nik"

per esperienza dico atm.it, molto cordiali (spesso ho anche telefonato), e i prezzi non sono male.

ciauz

Confermo. E per glin utenti di Napoli come me è anche possibile andare a ritirare al negozio.

Byez!

diafino
28-05-2003, 11:48
Originally posted by "^Robbie^"

Confermo. E per glin utenti di Napoli come me è anche possibile andare a ritirare al negozio.

Byez!

anche zeta se non mi sbaglio a roma però..cmq se ritiri a ma no per me di milano c'è sempre il prezzemoliano essedi :D

danige
28-05-2003, 16:37
Originally posted by "pippicalzelunghe"

grazie che l'help desk è eccezionele... Il negozio comprende il padrone, e suo padre....

Ma dai..... non lo avrei mai detto :eek:

MarcoM
28-05-2003, 18:10
Davvero su Zeta sono bravissimi e velocissimi (un paio di giorni al max per avere la merce). Purtroppo la scelta di componenti non è vastissima. Io mi sono trovato bene anche con Famaservice, anch'essi molto veloci, gentilissimi e ben forniti.

Camelot
28-05-2003, 18:19
x esperienza personale direi swzsystem cmq anche da bow sono veloci e gentili . :)

@GuyBrush@
29-05-2003, 08:10
io mi sono trovato benissimo con Clubdelcosto

Closer80
29-05-2003, 10:48
confermo, zetabyte è assurdo...
in 1 giorno mi hanno consegnato tutto il materiale di ottima qualità! non vedo l'ora di mettere il northpole sulla a7n8x :sofico:ù

cmq da chl non mi sono mai trovato male..

giuli0
29-05-2003, 12:56
Io devo dire che ho fatto pochi acquisti online, comunque mi sono trovato benissimo da erredi...
In soli 2 giorni mi hanno fatto arrivare tutto tramite corriere...
Al contrario con itslogic mi sono trovato molto male...
ciao

dario fgx
29-05-2003, 14:49
premetto che nn ho letto tutta la discuss.
il negzio mesionato all'inizio(anche se le regole del forum lo vietano) nn espone i prezzi in iva
cmq vorrei sapere se l'iva sui case sugli ali e sui dissy è come x l'hardware il 20%
grazie

Bunch
29-05-2003, 15:04
...io ho fatto diversi acquisti (e ne ho fatti fare) e mi sono sempre trovato bene con Syspack.
Anche Club del Costo e It's Logic non sono male....
Aginformpc, invece, mi sembra conveniente per le soluzioni già pronte (pc completi)..prezzi competitivi, davvero!
Per quanto riguarda Essedi', ho comprato solo una volta... è andato tutto bene...unica pecca, non sono stati molto veloci...ma sarà stato un caso...

Pessima scelta, invece, Iromtek... ho acquistato solo una scheda video, una volta (che mi è arrivata con la bracket storta, oltretutto...), pagamento con bonifico anticipato. Sembrava dovessero avvertire sul sito quando la merce mi sarebbe stata recapitata, invece il messaggio è stato messo il giorno dopo che è arrivato il corriere (...oltretutto dopo più di una settimana che aspettavo, nonostante i solleciti mai minimamente cag..ti!!) :mad:

L'ordine successivo, invece, è stato tragico... Dovevano avvisarmi quando la merce sarebbe stata pronta per la spedizione. Ho aspettato 3 settimane(circa), nonostante i soliti solleciti mai degnati di una risposta :muro: . Alla fine disdico l'ordine e ci dormo sopra (da notare che sul sito c'era scritto che dopo una settimana dall'ordine, se non si riceveva risposta, voleva dire che il pezzo non era recuperabile e l'ordine sarebbe stato annullato automaticamente...)... dopo un paio di giorni, mi arriva una mail in cui mi chiedono di aspettare ancora... chiaramente faccio notare che i pezzi erano urgenti e che avevo provveduto ad ordinarli altrove :o
Incazzati, mi rispondono che non era facile trovare quel materiale (..si riferivano ad uno switch :eek: , manco lo fabbricassero in Groenlandia !!!) e mi fanno la predica, dicendomi che la prossima volta mi avrebbero fatto pagare la penale, minacciandomi di avere il mio Ip, che si dovevano tutelare, bla bla bla.... fregandosene delle stronz..te che avevano scritto LORO STESSI sul sito, a cui ho chiaramente fatto riferimento prima di disdire l'ordine..... :muro: :muro:

Beh, caro il mio staff di Iromtek, non c'è problema per la prossima volta, perchè non ci sarà !!! :D ...semplice, no??
Cioè, mi vengono a fare la predicozza e minacciarmi... ma vaff... ecco, appunto.... Inutile far notare che gli amici che ho consigliato, sono stati dirottati su negozi più seri.

Ciao ciao! :D

MarcoM
29-05-2003, 16:15
Sì, l'iva è comunque al 20%

In generale, da quanto letto, direi che al situazione dei negozi on line di materiale informatico in Italia, sembra essere piuttosto buona (a parte qualche caso sporadico), visto che ogni persona che ha postato si è trovata bene con negozi diversi, tutti comunque affidabili, veloci nelle consegne ed anche gentili. Direi che è un buon segno.

diafino
29-05-2003, 17:43
Originally posted by "@GuyBrush@"

io mi sono trovato benissimo con Clubdelcosto

non mi pare che ne l forume se ne sia parlato benissimi..cmq mai comprato nella! :rolleyes:

@GuyBrush@
29-05-2003, 18:09
sul forum non se n'è parlato benissimo quando si parlava di 9700pro...
li cosca 343€ con iva.. nessuno crede sia vera oppure si dice che ci sia qualcosa sotto....

Ovviamente in vendita,.,... abbassa notevolmente i prezzi...

io ho preso quella 9700pro ed è xfetta

gotam
29-05-2003, 19:19
Io ho acquistato + volte on line e devo dire che
- ottimo zetabyte
- buono chl
- ho avuto dei problemi con misterprice (ma si sono fatti xdonare alla grandissima)
- it's logic è lento nell'evasione dell'ordine, ma nessun problema
- buono pure deep overclock, veloci, unico problema a volte impiegano tempo a rispondere alle mail, ma cmq al max un paio di giorni
- bene anche bow
- ho avuto dei problemi con elma, ma alla fine x farsi perdonare mi hanno regalato un dissy :D

Cmq alla fine credo che i negozi on line conosciuti siano quasi tutti affidabili eventuali problemi sono dovuti molte volte alla sola sfiga ;)
Poi io in un acquisto on line, nn pagherei MAI con bonifico bancario anticipato se il negozio nn è tra i + conosciuti e affidabili.

supermarchino
30-05-2003, 00:53
bene con zbyte
bene con bow
lentissimi su swzonesystem
idem aginform
problemi con chl, sono scollati e disorganizzati
DEGLI AUTENTICI PELLAI FRAEL: ordino un 802.11 PCMCIA - notare che se il prodotto non è disponibile il sistema non ti fa inoltrare l'ordine - e 2 gg. più tardi mi telefonano dicendomi che l'oggetto non è + disponibile (in effetti aveva un prezzo molto conveniente) e provano a vendermene un altro con caratteristiche identiche ma che costa 15€ di più ... ma vaff. ... :mad: :mad: :mad:

MarcoM
30-05-2003, 10:55
Mah, io mi sono trovato bene anche con Frael, basta che il materiale sia disponibile ed arriva in un paio di giorni, così come CHL (qui piuttosto il problema è con il corriere TNT: a me è successo che controllando il tracking del pacco su internet, diceva che il corriere era già passato da casa mia ad una certa ora dicendo che non aveva trovato nessuno e lasciando avviso. Peccato che a quellora eravamo in tre in casa e non abbia suonato nessuno così come non ho tovato nemmeno l'avviso. Ho risolto tutto con una telefonata, ma comunque, è seccante).

@GuyBrush@
30-05-2003, 13:55
Con FRAEL mi sn trovato mallisimo.
Prendo ua MB che non funzia bene... vado lì 2 volte e solo alla 2' mi dicono che me la cambiano...
aspetto 2 mesi.... x sentirmi dire che la p4pe che aspettavo non arriva...
a quel punto mi dirottano su una qdi...
arivato all'esasperazione....

gotam
30-05-2003, 14:38
Originally posted by "MarcoM"

Mah, io mi sono trovato bene anche con Frael, basta che il materiale sia disponibile ed arriva in un paio di giorni, così come CHL (qui piuttosto il problema è con il corriere TNT: a me è successo che controllando il tracking del pacco su internet, diceva che il corriere era già passato da casa mia ad una certa ora dicendo che non aveva trovato nessuno e lasciando avviso. Peccato che a quellora eravamo in tre in casa e non abbia suonato nessuno così come non ho tovato nemmeno l'avviso. Ho risolto tutto con una telefonata, ma comunque, è seccante).

Verissimo, TNT è il corriere peggiore di tutti, a Natale di un paio di anni fa si rifiutarono di consegnarmi 1 pacco xkè avevano da fare e pretendevano che lo andassi a ritirare io da loro (tra andata e ritorno erano 160km :muro: :muro: ) inutile dire che nn ho ritirato nulla e disdetto l'ordine (che avevo fatto da it'slogic).

chospo
30-05-2003, 19:56
Ragazzi, io suggerisco vivamente Club del Costo: www.clubdelcosto.it

Prezzi da spavento!!! :sofico:

Byez :D

Plus
30-05-2003, 20:50
Originally posted by "chospo"

sì ma affidabilità???

mascar
30-05-2003, 21:14
Anche io ho avuto qualche dubbio in merito al rapporto prezzo/professionalità/servizi offerti, e alla fine ritengo che il prezzo sempre più basso non sia sempre un vero affare. Garantire i servizi di assistenza, di supporto, significa quadagnare il giusto. Ho capito che alcuni store si propongono con prezzi necessariamente più bassi, senza magari avere il prodotto o solo per essere più bassi di un diretto concorrente. Io credo che l'affidabilità, e anche la completezza delle proposte commerciali, sia molto, molto importante. Io ho fatto alcuni (ma non tantissimi acquisti on-line) e devo dire di essere particolarmente soddisfatto di DEEPOVER e ATM SHOP, per la serietà e la professionalità dimostrata. Tra l'altro ATM, è uno dei pochi store con cui si possa parlare con qualcuno al telefono. Consigliati

ciottano
30-05-2003, 23:35
Scusate, mi potreste dire quali dei negozi on-line da voi mensionati hanno un negozio fisico a ROMA da cui ritirare la merce? grazie

Oblio
30-05-2003, 23:41
Originally posted by "chospo"

Lascia perdere :mad: :mad: i prezzi non sono più tanto buoni, ti devi affiliare (50 € /anno) e mi anno fatto aspettare 30 giorni per ridarmi i soldi di un lettore mp3 che mi è arrivato ROTTO e che gli ho riportato il giorno dopo (sono di roma)

dibe
31-05-2003, 05:05
allora...

mi sono trovato bene con syspack, hanno prezzi buoni, sono abb. celeri..
ho fatto buoni affari anche con iromtek: da loro ho preso la maggior parte dei componenti HW che ho ordinato, sono veloci e hanno accuratezza nel preparare gli imballaggi.
chl l'ho trovato caro, molto caro rispetto ad altri rivenditori on-line.
bene anche rempc e deepoc.

in conclusione, i migliori che ho provato fin ora sono syspack e iromtek.

dibe
31-05-2003, 05:06
Originally posted by "ciottano"

Scusate, mi potreste dire quali dei negozi on-line da voi mensionati hanno un negozio fisico a ROMA da cui ritirare la merce? grazie

syspack

e chl o essedi hanno di sicuro dei magazzini/pop-it...

Kaøs.Drive
31-05-2003, 05:47
Io ho sempre avuto un gran http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif Non ho mai avuto casini con nessuno se non qualche giorno di attesa in più ma niente di tragico.
Solo con Syspack una volta ho aperto il pacco e mancava un HD ( :eek: :eek: <---mia espressione all'apertura) ma me l'hanno spedito con pacco URGENTISSIMO in 12 ore, opraticamente dalla sera alla mattina e con moltissime scuse. Può capitare era un ordine corposo :) :D
Comunque tra i migliori, insieme ai super Zetabyte (sconto di 12 euri su 64 per avergli segnalato un piccolo problema sul sito http://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gif e senza dirmi niente ;) )
Per i prezzi non credo che ci sia un sito che ha i prezzi migliori su tutto. Bisogna passarci le giornate e a volte si trovano sorprese pazzesche in siti che hanno prezzi mediamente più alti di altri ma poi ti sguainano un prodotto a parecchi iurozzi in meno :sofico:

REEE
31-05-2003, 09:14
IO ho comprato da bow, chl, tecno computer, club del costo, supersilicon e non ho mai avuto problemi di consegna, di solito pago con carta di credito quando posso oppure in contrassegno.
L'assistenza l'ho provata solo con bow per una k7s5a difettosa: sono stati molto bravi me l'hanno sostituita entro una settimana, tutto a loro spese naturalmente

rikfer
31-05-2003, 11:58
per me BOW è il migliore!
Ciao

nocturn
31-05-2003, 12:11
zbyte su tutti!
davvero ottimo
consegne da primato!
disponibilissimi
e non fanno storie per cambiare le cose!
forse non sempre i prezzi sono i + bassi
ma tanto si parla di manciatine di euro ben ricompensate col servizio e con la disponibilità del personale!
sono dei grandi!
ho acquistato un po dappertutto ma alla fine come loro nessuno
veramente...
quando sono costretto a prendere cose altrova ci sono sempre piccole pecche
da syspack ho aspettato mesi una dual asus e poi ho disdetto l'ordine...
poi ho acquistato la suddetta mb da un altro rivenditore ed ho aspettato 1 mese ed è arrivata rotta...dopo 4\5 mesi ancora stanno decidendo se cambiarla o no .. no comment
ora ho preso una tyan ed ho aspettato un mesetto!
che dire....
avranno pure poche cose ma è solo per una questione di serietà
vendono solo ciò che possono garantire in 24h e mi sembra un discorso corretto ed onesto!
e cmq essedi non mi sembra abbia sti prezzi così bassi anzi....
io lio trovo altini...
ciauz!

dario fgx
31-05-2003, 12:52
che ne dite di computercity????

Klontz
31-05-2003, 20:19
io assemblo PC privatamente.. ad amici, o a gente con "particolari esigenze"... e compro tutti i componenti via Internet.

Ho fatto aquisti sui seguenti negozi

bow
essedi
chl (per la mia provincia la spedizione è gratuita)
Club del costo
Infomaniak
Deepoverclock
It's logic
networkingitalia

Non ho mai avuto problemi con nessuno, (aparte un piccolo disguido con Infomaniak risolto molto bene)... nel senso che la merce è arrivata nel giro di 2/3 giorni, una settimana al massimo.
Mai un pezzo guasto o danneggiato... devo dire che l'eCommerce in questo caso funzione veramente bene :)

Le differenze fra i vari store sono da valutare in base ai prezzi (ma va ?! :eek: ) e alla disponibilità del materiale.

Per esmpio.. fra tutti mi sento di citare Club del costo.. che fa ottimi prezzi, ha prodotti di qualità.. ma ha un listino un pò limitato, se confrontato a bow, chl o essedi... e soprattutto, spesso capita che i prodotti che ha in listino sono esauriti :mad: ma i prezzi, sono "i + bassi in linea generale"... se si è iscritti al Club.

Cmq.. al di la del negozio... se ti posso dare un consiglio, cerca di comprare "solo prodotti di qualità".. o la cui "validità" è confermata dagli utenti che ne usufruiscono (spulcia per bene questo forum).

bye

Paco
03-06-2003, 21:29
Oggetto: IL NEGOZIO ONLINE PIU' AFFIDABILE E CON PREZZI PIU BASSI?

:eek: :eek: :eek:

Esiste?

:D

Provo 3 nomi:
www.bow.it
www.hibit.it
http://www.offdb.com

Sheerqueenie
04-06-2003, 16:58
Originally posted by "dario fgx"

che ne dite di computercity????

mmm

dario fgx
04-06-2003, 17:40
come mmm???

Sheerqueenie
04-06-2003, 17:58
no liteon

prova
05-06-2003, 09:23
Originally posted by "nocturn"

garantire in 24h e mi sembra un discorso corretto ed onesto!
e cmq essedi non mi sembra abbia sti prezzi così bassi anzi....
io lio trovo altini...

Se lo dici tu ...

A titolo di esempio, Zbyte vende il Barton 2700+ a 168 PIU IVA.
Essedi a 170 iva compresa.

Simili differenze le ho constatate su quasi tutti gli articoli. ;)

Cmq io mi servo sempre da Essedi perchè, oltre ad avere prezzi bassissimi [come CHL, d'altronde] non mi hanno mai creato problemi nel sostituirmi un pezzo difettoso.
Cosa che invece CHL ha fatto già due volte.

In conclusione io promuovo Essedi: prezzi e customer care ad ottimi livelli. :)

Ciao!
*Er*

MauryK6
05-06-2003, 10:29
Zetabyte è OK! veloce nelle spedizioni..... i prezzi bhè si trova di mejo :D ma x overclock etc è il mejo :D

Deepoverclock....ho ordinato un cazzissimo cooler HDD da 5 1/4 con 4 ventole ! due davanti e due sotto... è arrivato con il filo dell'alimentazione strappato....e vabbè aggiusto .....non avevo voglia di fare un mega giro di assistenza x 30 euro....dopo 2 giorni .....alcune pale delle ventoline davanti ke facevano rumore sono saltate via da sole !!!!!!!!!!!! :eek: .... quelle sotto forse erano invidiose e si son messe a fare TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR .....questo dimostra come il prodotto sia qualitativamente scarso! PS: ho segnalato la cosa, non ho ricevuto nemmeno risposta....

Essedi.....ha buoni prezzi ma fa casini nelle spedizioni ! un xp 2100+ arrivato rotto ....non è stato sostituito ....altri pezzi mancavano... l'assistenza fa cacare e sono parecchio arroganti. Evitate ...a meno che il prezzo sia realmente vantaggioso da giustificare.... MA NON COMPRATE GLI HD !!!!!!! lol è una guerra :D

MrPrice.it ....ho comprato una sk video :) tutto bene....il giorno dopo è arrivata! aveva l'aletta del bracket piegata in giu ma a vederla penso sia stato fabbricato così...poco male addrizzato di 3-4 mm ed è andato tutto ok :) complimenti anche per il prezzo chiaro...comprensivo di iva e trasporto!!!!!!! non avrete sorprese nel conto finale :)

Bow.it .....ho acquistato delle casse dtt3500 ......spedizione veloce ...tutto ok .......dopo un pò si son sfasciate e ho avuto qualche scaramuccia...postando qui sul forum ho ottenuto attenzione ....e mi hanno dato una mano ...x così dire :) PS: alla fine ho spedito a creative in irlanda ....addebitando al destinatario!!! e stica... :D :D :D

guaskodvdr .....per cd e dvd .....il migliore :) prezzi ottimi, professionale, disponibile anche al telefono per consigli spiegazioni etc... spedizioni velocissime....

znick
05-06-2003, 18:30
Originally posted by "davidon"

confermo in pieno gli elogi
ha un help desk (assistenza via internet) spettacolare, roba che quello essedì è ancora alla preistoria (parlo per esperienza personale)

non che ci voglia molto ad avere un'assistenza migliore di quella di Essedì... quelli lì ne combinano di tutti i colori...

in giro per il formu, ne trovate di belle!

giruz
05-06-2003, 19:00
Originally posted by "znick"

non che ci voglia molto ad avere un'assistenza migliore di quella di Essedì... quelli lì ne combinano di tutti i colori...

A proposito di SD...ma hanno finito la roba a magazzino e non comprano piu?

dovrei fare un pc ma non ci sono piu' mb disponibili! :) (oddio nn c'e' nemmeno il processore e nemmeno la ram...)

ciao

giruz

Masterminator
05-06-2003, 21:21
comprato su eprice..it che adesso hanno anche il ritiro a milano senza spese. Chiamati un paio di volte e sempre gentili.
essedi mai comprato sul sito ma sempre al negozio di lambrate a Milano. Ottimo mi hanno anche fatto provare l'athonxp sulla mia abit. E mi avevano sostituito la vecchia kt7raid con la kt7araid dopo alcuni mesi perché il controller scsi tekram non andava bene sulla kt7.
CHL ha molta roba a catalogo
Club del costo ci ho comprato dua HD IBM AVVA (sul sito era precisato) e mi sono arrivati AVVN ho chiamato e in un paio di giorni mi hanno rispedito i dischi corretti.
Zetabyte spedizione fulmine da roma a milano (il giorno dopo l'ordine) ma per componenti scarsa scelta (MOBO, HD, sk video) ottimi per cellulari e overclockmania
Bow buon listino e comodo ritiro a mano vicino casa, ma devi aspettare un po' per avere i prodotti disponibili in negozi

Direi che il panorama dei negozi online è buono

Puccio Bastianelli
05-06-2003, 23:42
io mi sono trovato bene su Compuline.it prentoti e il giorno dopoti arriva garantito ( anche se le spese sono caruccie) :cool:

Camelot
05-06-2003, 23:54
quanto carucce? :cool:

Puccio Bastianelli
06-06-2003, 00:04
mi pare 11-12 euro...ma ne vale la pena

WhiteBase
07-06-2003, 12:50
Originally posted by "znick"

A me è scomparsa un'ordinazione di cd vergini... dopo una settimana dall'ordine sono andato in negozio per altri acquisti e ne ho approfittato per chiedere notizie sull'ordinazione: tutto ok, era arrivata ma mancavano ancora le torrette dei plextor. A distanza di un mese non ho più notizie, controllo nello stato ordine dal sito e :muro: l'ordine è sparito, non esiste più.. a mie mail (suffragate anche dalla stampa in pdf della schermata di conferma dell'ordine che feci per sicurezza al momento di acquistare). La risposta è stata (dopo alcuni botta e risposta comunque educati):
(copio e incollo)

"Gentile cliente, come può constatare dallo stato ordini il Suo ordine non è
mai arrivato, probabilmente deve aver fatto un preventivo, ma di ordini non
ce ne sono. E' necessario che effettui un nuovo ordine se desidera ordinare
quella merce."

Beh, di ordinare i cd a prezzo maggiorato presso di loro non se ne parla... piuttosto li pago il doppio in negozio. Ho anche richiesto a questo punto la cancellazione del mio account, la rimozione di tutti i miei dati personali e la revoca di qualunque consenso al trattamento dei medesimi... quando si dice l'ultima goccia...
Non ho ancora notizie da giovedì (il mio account è ancora attivo).
Un cliente in meno (e non solo... anche parecchi amici si sono rotti le scatole)

Sheerqueenie
07-06-2003, 12:57
devo darti ragione sul discorso di essedì...

hIRoShIMa
07-06-2003, 13:20
PcTunerShop
ZetaByte
SysPack

In ordine sparso.. :)

byz