PDA

View Full Version : Patch 1.10 Diablo II L.ofD.

supergiova
27-05-2003, 20:50
Ciao a tutti, qualcuno sa quando uscirà questa release?
Si sice che contenga nuove armi e nuovi oggetti e se è così potrei anche reinstallarlo visto che non l'ho mai finito.

Byez

rattopazzo
27-05-2003, 22:04
Penso proprio che qui:
http://blizzard.multiplayer.it/diablo/
potresti trovare tutte le informazioni che cerchi.

Blade^R
27-05-2003, 23:29
esce verso il 9 giugno

Hyperion
27-05-2003, 23:38
Dovrebbe uscire questa estate ..... giugno/settembre 2003 .......

Qualche giorno fa la Blizzard ha uppato su Arreat Summit tutti i nuovi oggetti , e se verranno mantenuti nella patch, ci sarà da ridere .....
Un elmo per barbaro che lo può far trasformare in lupo come il druido ..... il negromante che diventa vampiro se indossa il set di trang oul ....
In più -sembra- ci siano aggiunte le sinergie tra le abilità: ovvero mettendo 1 p. to alla abilità X, la abilità Y riceverà un bonus del 5-10% in danno .......

Probabilmente verranno stravolti i build dei personaggi , anche se tutto sommato l'amazzone rimarrà la più forte, ed il druido il più ciuco :).

Ciao!!

PS rattopazzo ....... mi dici come hai fatto a buttare giù gli antichi a Hell ???
Con una Burazon mi buttano giù in 2 balletti (1 urlo e 2 colpi da lontano di tarlic) .........

Hyperion
27-05-2003, 23:39
Originally posted by "Blade^R"

esce verso il 9 giugno

Fonte ?

:)

Ciao!!

rattopazzo
28-05-2003, 06:19
Originally posted by "Hyperion"

PS rattopazzo ....... mi dici come hai fatto a buttare giù gli antichi a Hell ???
Con una Burazon mi buttano giù in 2 balletti (1 urlo e 2 colpi da lontano di tarlic) .........

Se non ricordo male avevo degli oggetti che ti incrementavano di molto la velocità di corsa, cercavo di stargli il più lontano possibile e con la freccia guidata gli sparavo una freccia ogni tanto
stando attento a non fermarmi proprio mentre c'è quello che fa il salto.
Se non ci riesci prova a girare un pò per migliorare il tuo equipaggiamento.

daemon
28-05-2003, 12:29
che bello spero ke abbino ribilanciato l'inca.. perke all 'ultimo lvl nn ce la fa prorpio con tutta qualle gente immune..

metalfreezer
28-05-2003, 14:09
ma chi ha il pg a 99 come fa x le sinergie? :confused:

LukeXP
28-05-2003, 14:16
Originally posted by "Hyperion"

Fonte ?

:)

Ciao!!

rispondo io per lui dato che sono un giocatore di d2 online e sto attendendo con trepidazione questa patch

la fonte è un'intervista rilasciata da Bill Roper a diablo ii.net durante l'E3

Dii.net: Our first question is an obvious one. Can you give us an estimate when we'll see v1.10 released?

Bill Roper: We were trying to get everything done by E3, but we had a couple of bug things, a couple of balance things, so actually, if you look around at E3, not everybody is here every day, since we QA in shifts. We're still testing even during E3. We're hoping and praying, crossing our fingers that our final release candidate for v1.10 is ready on Monday.

Then it takes about two or three weeks to go through a complete test cycle on it, and then hopefully it's out. So we're really close. Everybody's been playing it, even all the old school guys and they're like, 'Wow, this is really cool!' So we're really excited to get it done. It's so close we can taste it big time.

A pretty clear answer there, eh? You can do the math yourself; 2 weeks from now is June 2nd, 3 weeks is June 9th, add a few days onto that to be sure and you can guarantee it'll be out by June 12th or so. Oh, I forgot the +infinity Blizzard testing variable.

Hyperion
28-05-2003, 14:48
Originally posted by "rattopazzo"

Se non ricordo male avevo degli oggetti che ti incrementavano di molto la velocità di corsa, cercavo di stargli il più lontano possibile e con la freccia guidata gli sparavo una freccia ogni tanto
stando attento a non fermarmi proprio mentre c'è quello che fa il salto.
Se non ci riesci prova a girare un pò per migliorare il tuo equipaggiamento.

L'ho appena terminato :) con l'amazzone, LvL 88, Buriza Do Kyanon inside, con 54 abilità e 135 punti ancora da distribuire .....

Non ho fatto niente di diverso dal solito ..... eppure a questo giro non mi hanno ammazzato subito il barbaro , ho quindi avuto tutto il tempo di ricastare la valchiria ... è stato abbastanza facile .......
boh...
E' stato peggio Nihlatak, che mi ha ammazzato 2 volte .......

Ed ecco la prima Matriarch ... :)

Ciao!!

Hyperion
28-05-2003, 14:56
x daemon
L'incantatrice è il secondo personaggio più forte ... patisce un po' con gli immuni a livello Hell , ma nemmeno più di tanto ..... basta specializzarsi in 1 sola magia di ogni ramo (inca trilelementali ..... e me non piacciono), oppure specializzarsi per bene in 2 rami e comprare bastoni adatti con +3 skill a quelle che ti mancano ......

x metalfreezer
Le sinergie -sempre se ci saranno- sono applicate in maniera passiva ..... ovvero se te hai già messo X punti all'abilità Y, l'abilità Z riceverà in ogni caso il bonus stabilito .....
Il problema è che ti prendi quello che ti danno, non hai la possibilità di costruirti ad hoc il personaggio ......

x LukeXP

Notizia ufficiale allora ....... ottimo ..... :)
Thanks .........

Ho il mio Thanatos LvL 88, 340 punti e 74 abilità da dare ...... fatto apposta .......
Anzi ...... deve arrivare a 99 ......... e poi farò i conti per bene ........ :)

Ciao!!

supergiova
28-05-2003, 15:59
Uhh, ma la data si riferisce alla versione italiana o americana?