View Full Version : Inizia a prendere forma: Cube3 (Quinta Tappa)
B|a{S}tO
27-05-2003, 19:20
Oggi sono andato a ritirare le lastre di alluminio e non ho saputo resistere a iniziare a montarle!!!
Sono lastre da 1mm di spessore circa, per ora sono verdi ma konto di farle di un nero opako!!!Sono fissate dietro kon delle viti!Inortre volendo fare un cubo silenziosissimo ma non rinunciando alla luminosità delle ventoile kon i led ho modifikato la cooler master luminosa in modo ke la luminosità non vari al variare degli rpm!!!!
ekkovi le foto!!!
Sempre ben accette critike, considerazioni, consigli!!!
ciauz
B|a{S}tO
27-05-2003, 19:21
Non vedetelo kosì........bisogna ankora fare tagli, buki e rifiniture per il lettore dvd, floppy, ventole ecc!!
B|a{S}tO
27-05-2003, 19:22
Dietro!!!!!
B|a{S}tO
27-05-2003, 19:23
Dove verrà una delle due ventole luminose!!!!!!
B|a{S}tO
27-05-2003, 19:24
...............finito anke per oggi!!!!
B|a{S}tO
27-05-2003, 19:31
Una kosa ho da kiedervi!!!
Visto ke metterò ai lati finestre in plexyglass mi consigliate un dissipatore per athlon xp 2000 bello a vedersi????
ciazo
Louder Than Hell
27-05-2003, 20:09
Sta incominciando a rpendere forma..bello ;)
Stigmata
28-05-2003, 09:51
Originally posted by "B|a{S}tO"
Visto ke metterò ai lati finestre in plexyglass mi consigliate un dissipatore per athlon xp 2000 bello a vedersi????
ciazo
bellissimo il case, complimenti!
per il dissi... slk800/900 oppure uno Zalman, ma non so quest'ultimo quanto possa rendere in termini di raffreddamento anche se imho è stupendo
altrimeni H2O!!! ;)
pippo985
28-05-2003, 10:02
Originally posted by "B|a{S}tO"
ciazo
Complimentoni per l'idea :o .
Anche a me era venuta l'idea di fare un case a cubo, però non saprei proprio da dove iniziare :D :D :D
Mi daresti qualche dritta? Tipo dove andare a reperire l'alluminio, se il progetto te le sei fatto da solo, etc....
Ciao.
buldozeer
28-05-2003, 10:27
sta venendo proprio bene, quel verdone non mi piace molto comunque...
perchè non fai un bel link dove metti le foto in ordine cronologico??
complimenti comunque, quasi quasi mi ci metto...
Alessoni
28-05-2003, 10:43
sono anche io in procinto di fare un modding bellino...e anche io volevo togliermi lo sfizio per un bel dissipatore...bhe alla fine sono riuscito a recuperare questo dissy..bello vero!è della powercooler...
http://pcabusers.com/reviews/powercooler/pch610t.jpg
e qui c'è un bel servizio fotografico..
http://pcabusers.com/reviews/powercooler/page2.html
senti che ti chiedo, la lamiera te l'hanno piegata loro?quanto ti hanno preso per quella lamiera?
bello veramente il case!
B|a{S}tO
28-05-2003, 14:20
Originally posted by "pippo985"
Complimentoni per l'idea :o .
Anche a me era venuta l'idea di fare un case a cubo, però non saprei proprio da dove iniziare :D :D :D
Mi daresti qualche dritta? Tipo dove andare a reperire l'alluminio, se il progetto te le sei fatto da solo, etc....
Ciao.
Ciao pippo985 allora.......le lastre di alluminio le ho prese da uno ke fa finestre, porte il alluminio e acciaio, il progetto l'ho fatto io e si modifika ogni giorno!!!!!!
B|a{S}tO
28-05-2003, 14:21
Originally posted by "buldozeer"
sta venendo proprio bene, quel verdone non mi piace molto comunque...
perchè non fai un bel link dove metti le foto in ordine cronologico??
complimenti comunque, quasi quasi mi ci metto...
Mi sto attrezzando per il sito.....!!!
B|a{S}tO
28-05-2003, 14:23
Originally posted by "Alessoni"
sono anche io in procinto di fare un modding bellino...e anche io volevo togliermi lo sfizio per un bel dissipatore...bhe alla fine sono riuscito a recuperare questo dissy..bello vero!è della powercooler...
http://pcabusers.com/reviews/powercooler/pch610t.jpg
e qui c'è un bel servizio fotografico..
http://pcabusers.com/reviews/powercooler/page2.html
senti che ti chiedo, la lamiera te l'hanno piegata loro?quanto ti hanno preso per quella lamiera?
bello veramente il case!
Bellissimo il dissy, dove lo hai komprato????
La lamiera l'ho piegata io ma me la hanno tagliata loro..........era un amiko quindi poko 10euro per una lastra 80*60!!!
Ma mi ha detto ke un foglio 3*1.5metri kosta 200euro!!!
ciauz
pippo985
28-05-2003, 14:23
Ma la parte dove vanno avvitate le schede AGP/PCI la prendi da un case vecchio o costruisci anche quella?
La scheda madre a ATX con qualche altro formato?
Scusa le troppe domande :D :D
B|a{S}tO
28-05-2003, 14:30
Originally posted by "pippo985"
Ma la parte dove vanno avvitate le schede AGP/PCI la prendi da un case vecchio o costruisci anche quella?
La scheda madre a ATX con qualche altro formato?
Scusa le troppe domande :D :D
Quali troppe domande.....kiedete kiedete!!!!!!!
All'inizio pensavo di costruirmi anke il retro ma visto ke un amiko mi ha regalato un case lo prendo da lì!
La skeda madre è una microATX, visto ke il cubo è pikkolissimo (25*25cm), per precisione credo di prendere la Sapphire A3-M275!!!
ciauz
Alessoni
28-05-2003, 15:46
il dissy viene direttamente dalla powercooler taiwanese...era un sample mandato in italia per dei test..poi mi fu venduto da un ragazzo del forum...fu proprio un colpo di cul@ il mio :sofico: ....
per la lamiera...sticomegrancazz! 200€ non sono tantini? ma è acciaio inox dei più cari!...quasi quasi uso la pellicola della mamma di alluminio coockie....
Blasto complimentoni, vedo che ne hai fatti di progressi da quando ci siamo visti.. ;)
Volevo chiederti come hai fatto a sagomare la lamiera in maniera cosi' precisa.. :eek: :D
bella la ventola dove l'hai presa? :p
B|a{S}tO
29-05-2003, 06:36
Originally posted by "antanio"
Blasto complimentoni, vedo che ne hai fatti di progressi da quando ci siamo visti.. ;)
Volevo chiederti come hai fatto a sagomare la lamiera in maniera cosi' precisa.. :eek: :D
bella la ventola dove l'hai presa? :p
La lamiera o semplicemente alluminio dopo aver preso el misure vicino ai lati del cubo l'ho appoggiata al davanzale(in marmo) e kon un mano ho spinto da una parte e kon l'altra dall'altra........fatikoso ma produttivo!!!
La ventola l'ho presa a salerno, da FAD informatika, kosta 11euro, per la modifika ci vuole 1min!!
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.