View Full Version : Ragazze videogiocatrici? Vale il detto donna al volante.....
pozzy666
27-05-2003, 19:09
pericolo costante?
Io sinceramente non conosco ragazze videogiocatrici, ma la cosa mi incuriosisce!
Sono brave quanto noi?
Giocano in Lan?
Adesso che ci penso tempo fa giocavo a DarkAgeofCamelot....
Nel gioco fu proprio una ragazza ad insegnarmi le basi del gioco.....(bei momenti quanto c'era il periodo trial)!!!
Voglio sentire la vostra opinione e sottolineo di non essere maschilista!!!! :p :p
TheDarkAngel
27-05-2003, 19:19
emh il 90% ke pensi siano ragazze
sono ragazzi travestiti...
hghgh
Marco2000
27-05-2003, 19:24
alla mia ragazze piecciono Quake2 e UT (almeno così dice.... forse per farmi contento). Effettivamente è un pò imbranata. Per molto tempo O camminava O mirava O girava ma mai contemporaneamente.... poi col tempo le cose sono migliorate.. :D
rattopazzo
27-05-2003, 19:37
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=397249&highlight=ragazze+videogiocatrici
pozzy666
27-05-2003, 19:37
secondo me bisogna partire dal fatto ke ci sono molte meno ragazze videogiocatrici che ragazzi...
Questo perkè? Interessi diversi?
Io quando non ho niente da fare mi immergo in una partita...e loro?
Forse sono i generi che a loro non piacciono!!!
Ad esempio alle mie amiche piace giocare a quelle touch machine!!!!(non ricordo il nome)
rattopazzo
27-05-2003, 19:46
Le ragazze quando non hanno niente da fare o si specchiano o pensano.
Videogiochi per loro=perdita di tempo.
francist
27-05-2003, 20:00
Il problema delle donne al volante è lo specchietto retrovisore; da una donna viene posizionato in maniera tale da funzionare da specchio multiuso (per trucco, per cose varie) eccetto per l'uso per cui è stato progettato. Anche per questo motivo ad esempio le donne sono impedite nel parcheggiare una macchina.
pozzy666
27-05-2003, 20:48
Ma non siete un po' troppo maschilisti?
rattopazzo
27-05-2003, 20:49
Ma che maschilisti, sono dati di fatto.
Kaøs.Drive
27-05-2003, 21:22
SCOOP!!! Ho un'amica che mi ha trattorato più volte a UT... :cry: :cry:
E' una tipa un po' maschiaccio (ma molto moooolto carina) che da piccola giocava a pallone e si fumava i maschi in corsa :D Fa pure kickboxe da anni e mena in maniera allucinante! :eek: Quando vai fuori con lei sei al sicuro! :D
Certo che per farsela morosa ci vuole una guardia del corpo... :o
lorepunk
27-05-2003, 21:33
io e la mia ragazza giochiamo un sacco di volte a SOF2 via internet.........................................................................................................................................................................................................................................è MICIDIALE TI MIRA DA LONTANISSIMO E TI SPARA ALLA TESTA CON -QUALSIASI- FUCILE!!!!!!!!!!!!!!! tutto questo nel giro di una settimana prima non sapeva neanche come muovere il mouse per puntare ora mi ammazza a scontro frontale col lancio di coltelli!!!!!!!!!!!!!! Sia chiaro che non sono una skiappa a sof!!!!!!!!!!!!
sanitarium
27-05-2003, 21:39
Originally posted by "lorepunk"
io e la mia ragazza giochiamo un sacco di volte a SOF2 via internet.........................................................................................................................................................................................................................................è MICIDIALE TI MIRA DA LONTANISSIMO E TI SPARA ALLA TESTA CON -QUALSIASI- FUCILE!!!!!!!!!!!!!!! tutto questo nel giro di una settimana prima non sapeva neanche come muovere il mouse per puntare ora mi ammazza a scontro frontale col lancio di coltelli!!!!!!!!!!!!!! Sia chiaro che non sono una skiappa a sof!!!!!!!!!!!!
Che mestiere fa la tua ragazza, il killer? :sofico:
lorepunk
27-05-2003, 21:41
studia lettere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
che strana la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lorepunk
27-05-2003, 21:43
o è una copertura :confused:
sanitarium
27-05-2003, 21:44
Originally posted by "lorepunk"
studia lettere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
che strana la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei sicuro? Non è che fa dei corsi serali del tipo "Diventare un killer in 10 lezioni"? :D
:sofico:
La mia ragazza sta per laurearsi in Ingegneria Civile e indovinate cosa adora davanti al computer?
Bravi: da quando glielo ho mostrato passa giornate davanti a Sim City a costruire edifici, reti elettriche e fognarie! :D
Se si fosse specializzata come trasportista mi avrebbe fatto una testa così alla serie di Tycon! :D
Ciao!
*Er*
P.S. L'ho introdotta anche al mondo dei giochi di ruolo [partecipa alle sedute coi miei amici, ma solo come spettatrice]. Risultato?
Si è divorata il libro de Il Signore degli Anelli ed ora si ciba di DragonLance. E udite udite ... sta provando Icewind Dale! :D
Mi reputo soddisfatto! ;)
Posso dire la mia, quale rappresentante del gentil sesso? :)
A me piacciono molti giochi dei generi più disparati (da Ghost Recon, Return to Castle Wolfenstein a Rayman 3, ecc. ecc.) . Devo dire che un po' imbranata lo sono ma il motivo principale è che non ho quasi mai il tempo per giocare... e 5 minuti ogni tanto non è che aiutino molto ad acquisire una certa pratica! Però ultimamente son migliorata, riesco a cavarmela molto meglio :D
Io comunque ho iniziato a giocare taaaanti anni fa... mi piacevano Prince of Persia, Baby Jo e tanti altri :P Poi qualche hanno fa anche il mio ragazzo ha contribuito a farmi appassionare ulteriormente al mondo dei videogiochi, facendomene provare di tutti i tipi :P
La mia ex giocava a Final Fantasy VIII, Faraon, Zeus, Age Of Empire 2, Emperor e Black&White!
Oltre naturalmente qualsiasi tipo di avventura grafica: Monkey3/4, Grim Fandango, Syberia, Dracula 1/2, The loungest journey...
sanitarium
27-05-2003, 21:55
Asia Carrera, nota pornostar ( :pig: ), è un'appassionata di Unreal tournament. Lo so perché c'era un articolo su Gamespy parecchi mesi fa dove dichiarava di passare il tempo libero a giocare al suddetto gioco. :eek:
norman900
27-05-2003, 22:33
Originally posted by "sanitarium"
Asia Carrera, nota pornostar ( :pig: ), è un'appassionata di Unreal tournament. Lo so perché c'era un articolo su Gamespy parecchi mesi fa dove dichiarava di passare il tempo libero a giocare al suddetto gioco. :eek:
No lo sai perchè segui le novità sulla sua vita con assiduo interesse ... :sofico: :pig: ;) :D :D :D .... come me ... :pig:
Asia Carrera ... http://forum.ngi.it/smilies/sbav.gif
http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif
Beh, nella comunità online di Medal of Honor c'è una discreta rappresentanza di ragassuole, ce ne sono diverse tra i vari Clan. ;)
E non sono certo imbranate... ma che credete? Che tutte le donne siano le solite oche che ancora ci propinano alla televisione nei vari show? :rolleyes:
Potreste essere stati battuti in gioco da ragazze e manco lo sapreste, eh eh eh
sanitarium
28-05-2003, 08:07
Originally posted by "norman900"
No lo sai perchè segui le novità sulla sua vita con assiduo interesse ... :sofico: :pig: ;) :D :D :D .... come me ... :pig:
Diciamo che è una donna MOOOOLTO interessante! :pig:
sanitarium
28-05-2003, 08:08
Originally posted by "prova"
Asia Carrera ... http://forum.ngi.it/smilies/sbav.gif
http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif
Si prega di tenere entrambe le mani sulla tastiera! :D
:sofico:
pozzy666
28-05-2003, 08:27
di Asia Carrera in Unreal Tournament?
Ovvio il Redentore.... :p
bè forse non ci crederete ma gioco in lan piu con la mia ragazza che con gli amici :D sà giocare a tutto e quando è in giornata mi fragga di brutto a
rocket arena,ut,ut2003,ecc...ormai se qualcosa non ci sta bene ce la giochiamo a quakehttp://forum.hwupgrade.it/faccine/60.gif
in generale penso che la maggior parte delle ragazze sia impedita in certi giochi (fps) e che sicuramente esiste una minoranza da non sottovalutarehttp://forum.hwupgrade.it/faccine/48.gif
bye! ;)
norman900
28-05-2003, 09:46
Nei server tedeschi di UT2K3 sono frequenti i nomi femminili associati a bot donna ( e menano pure ... :( )
beh la mia ragazza gioca morrowind come una matta :)
e anke l'unico ke digerisce.. secondo me è proprio un gioco per ragazze
La mia ragazza ha iniziato con serious sam... poi e' passata al secondo capitolo, poi a diablo2.... e li ha finiti parecchie volte!
Ci sono rimasto male quando mi ha finito Max Payne in 4 giorni....
e Unreal2 in 3 pomeriggi!
Adesso ci facciamo dei partitoni in LAN a UT2003, battlefield e ghost recon...
Troppo divertente!
Ciao
youthgonewild
28-05-2003, 11:47
La mia invece si è infognata con Baldur's Gate...cmq sia tutte le ragazze che conosco se le mette davanti Puzzle Bobble si attaccano allo schermo e non le scolli più,un po' come Fifa per noi maschietti direi :)
Lukather
28-05-2003, 11:56
Bhe all'ngiLAN lo scorso anno qualche ragazza c'era (c'era anche la pink squad di CS sponsorizzata da AMD :) )
Cmq la mia gioca SOLO Tetris
SaintDragon
28-05-2003, 14:08
La mia ha l'emulatore MAME con tutti (!!!) i giochi installati sul PC... Gli piacciono Bubble Bubble e i giochi picchiaduro (e mi mena pure!!! :cry: ).
La mia ragazza invece è una fanatica del mitico Barone.....DUKE NUKEM.
Le ho regalato la GeForce3 Ti200 e in pochi giorni ha finito Manatthan Project.......Ora vuole rigiocare al vecchio Duke Nukem......e non vede l'ora di giocare a quello nuovo.(appena le ho detto che non uscirà mai non vi dico come si è :mad: ).
Anche lei ha tutti i giochi del mame e l'altra sera l'ho letteralmente massacrata ai vari Street Fighter e compagnia bella. Dovevate vedere com'era incazzata quando gliele suonavo anche con le stelline sopra il personaggio!!!!!!! :D :D :sofico:
Ora vediamo che gioco proporle, voi che consigliate?????????
JENA PLISSKEN
28-05-2003, 14:42
Negli fps le ragazze son micidiali...mai farle accostare al genere :o :o :o
norman900
28-05-2003, 20:56
Originally posted by "JENA PLISSKEN"
Negli fps le ragazze son micidiali...mai farle accostare al genere :o :o :o
QUOTO !! :eek: !!
BlackJack84
28-05-2003, 20:59
Pensare che probabilmente non avrei mai comprato il mio primo computer, non fosse per una carissima amica che, anni fa, mi legnava al mitico C&C: Red Alert alla LAN che aveva in casa... e da lì ho iniziato ad appassionarmi ai videogiochi anch'io :cool:
Bei tempi... che nostalgia :cry::p
io purtroppo ho creato un MOSTRO(non in senso fisico :D )
La mia ragazza fino a qualche mese fa non spaeva neanche cosa fosse un mouse, dato che è appassionata di architettura gli ho regalato the sims per costruire e divertirsi! bene! da quando glielo ho dato è impazzita ! Ore ore e ore davanti a the sims e non solo!! Ha voluto tutte le patch di aggiornamento, e ora non vede l'ora che cambio schda video cosi' si mette la mia e gioca a the sims con tutta la max qualità visiva( ha una nvida tnt 32mb e un po' gli scatta).
Per fortuna che ancora non conosce sim city 4 ;)
<<Neliam>>
Originally posted by "sanitarium"
Asia Carrera, nota pornostar ( :pig: ), è un'appassionata di Unreal tournament. Lo so perché c'era un articolo su Gamespy parecchi mesi fa dove dichiarava di passare il tempo libero a giocare al suddetto gioco. :eek:
Avete mai visitato http://www.nientesitiPORNO.com ? :pig:
sanitarium
28-05-2003, 21:59
Originally posted by "MrAsd"
Avete mai visitato http://www.nientesitiPORNO.com ? :pig:
Questa mi mancava! :pig: :D
P.S.: Che bel banner! :D
[img]editata[Img ]
Originally posted by "rattopazzo"
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=397249&highlight=ragazze+videogiocatrici
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.