View Full Version : VENDO [NAPOLI] 512 MB DDR 266 MHz
salve a tutti
vendo 2 moduli DDR da 256 MB (512 mb complessivi) 266 MHz OEM euro 50.
precedenze per consegne a mano :) :)
Rivimario
27-05-2003, 22:45
ciao
allora trafugando sulla sezione prezzi ho visto che tali memorie SYSpack le vende nuove a 26,40Euro IVA INCLUSA.....
dato che sono 2 banchi...allora nuovi verrebbero 52,80 IVA INCLUSA.....
ma nuovi non sono e quindi 52,80 - IVA 20% = 44 Eurozzi
te ne offro 40 consegna amano fin sotto casa tua.....Fammi sapere che sto anche in trattativa con NMe e Pebo sempre di Napoli per Memorie RAm DDR a 266Mhz
Pucceddu
27-05-2003, 22:51
come sopra.
Bye
Originally posted by "Rivimario"
ciao
allora trafugando sulla sezione prezzi ho visto che tali memorie SYSpack le vende nuove a 26,40Euro IVA INCLUSA.....
dato che sono 2 banchi...allora nuovi verrebbero 52,80 IVA INCLUSA.....
ma nuovi non sono e quindi 52,80 - IVA 20% = 44 Eurozzi
te ne offro 40 consegna amano fin sotto casa tua.....Fammi sapere che sto anche in trattativa con NMe e Pebo sempre di Napoli per Memorie RAm DDR a 266Mhz
ai 52 eurozzi dovresti aggiungere le spese di spedizione....
facciamo 45 euro e sono tue...il cas è 2.5 su entrambi non 3
Rivimario
28-05-2003, 14:30
quale spese di spedizione che sono DI NAPOLI come te!!
proprio perche sono 2,5 il prezzo ONESTO è 40...se erano 2 45 andavano bene!fammi sapere che ci vediamo per questa settimana...magari venerdi mattina!ciao
quale spese di spedizione che sono DI NAPOLI come te!!
proprio perche sono 2,5 il prezzo ONESTO è 40...se erano 2 45 andavano bene!fammi sapere che ci vediamo per questa settimana...magari venerdi mattina!ciao
le spese di spedizione se le vuoi prendere nuove da internet intendo...il prezzo rimane 45 euro...40 perdo troppo....sono sempre 512 MB di ram...cas 3 potevo capire 40 euro.....ma non sono oem da skifo visto che reggono il 2.5
Rivimario
28-05-2003, 22:43
facciamo 42 e va ok ci perdiamo a metà allora.......fammi sapere quando ci possiamo vedere e di dove sei precisamente..ciauz
lunaticgate
28-05-2003, 23:39
[OT] Un saluto a Pucceddu, Rivimario e Malefx! :D
Prendetelo come un up!
Rivimario
28-05-2003, 23:48
ehehehehe Ciao LUn.....spero ti vada tutto ok!a presto...ciao
p.s. dai MALEFx concludiamo... LoL
ciao lunaticgate...la tua ex sk video pompa a mostro ;D W il LIQUODOZ ;D 400 di core e 640 x le memorie ;D ;D....cmq...rivimario......il prezzo è 45 euro e ci vediamo a metà strada....se ti va bene fammi sapere
Rivimario
29-05-2003, 14:04
ok...dove ci vediamo????senti a me per domani servono urgente!vedi di farmi sto favore...aspetto tue notizie.ciao
ciao....allora......x me non ci sono problemi a muovermi....solo che dobbiamo fare tutto di mattina....tu sei di marigliano? dove ti è + comodo? x me qualsiasi zona di napoli non è un problema
Rivimario
29-05-2003, 15:56
tu dimmi l'orario......per me la mattina va molto bene!soprattutto domani!fammi sapere please!
tu dimmi l'orario......per me la mattina va molto bene!soprattutto domani!fammi sapere please!
domani mattina alle 11 va bene? dimmi dove..ora esco....ti rispondo stasera..byeeeeee
Rivimario
29-05-2003, 17:11
Un po + tardi non si potrebbe fare??per esempio per la 12:30 alla metro di fuorigrotta?fammi sapere!ciauz
evildark
29-05-2003, 22:20
chi è interessato a un modulo @266 di 256mb a 23 euro? contattatemi in pvt...se lo prendete domani lo do a malefx e ve lo consegna stesso domani con le sue...ciaooo
Pucceddu
29-05-2003, 22:22
interessato a tutti e tre i banchetti a 65€.Bye
pucceddu al momento il primo della lista è rivimario
vendita conclusa......rivimario se ti interessano anche quelle di evil mandagli un pvt.......sciauuuuuuuuuuu
scusate ho sbagliato post
DIFFIDARE DALL'UTENTE RIVIMARIO GENTE
ROMPE LE MEMORIE E DOPO 2 GIORNI E MEZZO DALLA VENDITA (IN CONSEGNA A MANO) VI DICE CHE NON FUNZIONANO!!!
DIFFIDATE GENTE!!
DIFFIDATE!!
Rivimario
06-06-2003, 22:45
Originally posted by "MALEFX"
DIFFIDARE DALL'UTENTE RIVIMARIO GENTE
ROMPE LE MEMORIE E DOPO 2 GIORNI E MEZZO DALLA VENDITA (IN CONSEGNA A MANO) VI DICE CHE NON FUNZIONANO!!!
DIFFIDATE GENTE!!
DIFFIDATE!!
La gente che mi conosce (ne e piu di uno) sa come sono e quiondi parla bene di me...ma io i MUCCUSIELLI come te ho imparato a non calcolarli proprio perche nemmeno questo meritano.....
VIGLIACCO..........
ORA BASTa e comprati qualcosa da vestire con quei soldi che sembri unbamboccio per non dir qualcosa di + offensivo...
chiudete sto pst...BYE!
Pucceddu
06-06-2003, 23:24
La gente che mi conosce (ne e piu di uno) sa come sono e quiondi parla bene di me...ma io i MUCCUSIELLI come te ho imparato a non calcolarli proprio perche nemmeno questo meritano.....
VIGLIACCO..........
ORA BASTa e comprati qualcosa da vestire con quei soldi che sembri unbamboccio per non dir qualcosa di + offensivo...
chiudete sto pst...BYE!
Non mi pare il caso di offendere così. :)
Io farei ricorso ai moderatori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.