PDA

View Full Version : Pioneer a05 fa i capricci.

lellopisello
27-05-2003, 19:22
Tempo fa ho acquistato il masterizzatore in oggetto e immediatamente ho fatto l'aggiornamento del firmware alla 1.30 in modo da poter masterizzare tutti i supporti a 2x ed è andato sempre tutto bene, non ha mai bruciato un supporto.
2 giorni fà, per altri problemi, ho dovuto formattare la macchina e dopo aver reinstallato tutto il necessario, mi sono accorto di una cosa: inserendo un dvd o un cd, anche vergini, nel masterizzatore, quest'ultimo va sempre in lettura.

Facendo così, il più delle volte mi manda il palla il sistema andando a bloccare le applicazioni eventualmente aperte costringendomi a resettare.
Ripeto, che il masterizzatore prima della formattazione non mi ha dato mai un problema.
In avvio, il bios lo ricpnosce perfettamente, come anche le risorse del sistema e le proprietà hardware.
Non vi è alcun conflitto nella macchina.
Nero lo riconosce.
Il mio sistema è composto da; WinXpPro; mobo Asus A7V333; Amd Xp-2400+; Geffo2; 1Gb Ram; 1 Hd Maxtor 80 Gb; 1 Hd Ibm 40 Gb.

Qualcuno è in grado di aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema ? Non sono un esperto come molti qui sopra.

overthetop
28-05-2003, 13:21
A lellopisello, mant'avevo gia risposto pe sto problema? :rolleyes:

Gogeta SSJ4
29-05-2003, 18:53
Topic doppio.
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=458577