PDA

View Full Version : [PADOVA] IMPORTANTISSIMO!!!!

lucketto
27-05-2003, 17:54
Ragazzi ho spedito il mio cell.....colui ke l'ha comprato mi ha kiamato la settimana scorsa (lunedì) dicendo ke gli era arrivato.....io lo spedito in contrassegno ma i soldi nn mi sono ancora arrivati!!!! COME E' POSSIBILE???? l'acquirente è di Matera.....io di Padova!!! :cry: :cry: :cry:

jokervero
27-05-2003, 17:57
Originally posted by "lucketto"

Ragazzi ho spedito il mio cell.....colui ke l'ha comprato mi ha kiamato la settimana scorsa (lunedì) dicendo ke gli era arrivato.....io lo spedito in contrassegno ma i soldi nn mi sono ancora arrivati!!!! COME E' POSSIBILE???? l'acquirente è di Matera.....io di Padova!!! :cry: :cry: :cry:

Le poste sono MOOOOOOOOOOOOLTO lente...specia quando ti devono recapitare soldi...in media, ti parlo per esperienza, dovrai aspettare 15-20 giorni ! CIAO !

lucketto
27-05-2003, 18:03
DAI!!!!! Stai skerzando?!?!??! Cmq almeno questo mi dà un po' di conforto!!! credevo di aver perso i soldi.....

jokervero
27-05-2003, 18:08

DAI!!!!! Stai skerzando?!?!??! Cmq almeno questo mi dà un po' di conforto!!! credevo di aver perso i soldi.....

No, non stò scherzano...stai tranquillo...per arrivare ti arrivano....l'unica cosa che ti può andare male...come a me è capitato un paio di volte, è che intestino l'assegno storpiando il tuo o il tuo cognome così che ti constringano a firmarti con un nome non tuo con il rischio di trovare l'impiegato alle poste scazzato che ti fa storie...cmq...vedrai...io ho sempre aspettato un paio di settimane...ciao ciao !

itp55
27-05-2003, 18:12

Per esperienza personale posso dirti che prima di 25/30 gg tu non vedrai una lira.....
Non a caso....quando mi capita di fare una vendita , non uso più il contrassegno ma solo e soltanto pagamento anticipato

PS : dimenticavo !!! ti toglieranno anche 2/3 euri almeno......

-

lucketto
27-05-2003, 18:25
ma ke palle.....come mai tutta questa attesa!?!???!

Gigi 256
27-05-2003, 19:38
io ho spedito in contrassegno una sola volta e i soldi mi sono arrivati dopo circa un settimana :)
:D

gatto77
27-05-2003, 20:45
ah ah ah ah ah che ridere!!! pensavi che ti avessero rubato i soldi. e che siamo nella repubblica delle banane?? se c'è una ricevuta che il destinatario ha ricevuto il pacco e ha pagato i soldi te li devono dare obbligatoriamente. Devi solo aspettare i canonici 20 - 30 giorni. è normale.

lucketto
27-05-2003, 21:12
Originally posted by "gatto77"

ah ah ah ah ah che ridere!!! pensavi che ti avessero rubato i soldi. e che siamo nella repubblica delle banane?? se c'è una ricevuta che il destinatario ha ricevuto il pacco e ha pagato i soldi te li devono dare obbligatoriamente. Devi solo aspettare i canonici 20 - 30 giorni. è normale.

dai guarda ke lo sapevo....la mia preoccupazione sono le poste italiane!!!! nn il tipo ke me l'ha comprato.....sapevo ke mi aveva pagato!!!

gatto77
27-05-2003, 21:16
non ti proccupare proprio xchè c'è una ricevuta i soldi te li devono dare.se malauguratamente non ti arrivano basta che fai un reclamo e te li danno subito

Ripperz
28-05-2003, 10:04
io ho aspettato 41 giorni una volta
da quella volta
MAI PIU CONTRASSEGNO