View Full Version : Seti@home e Virtual PC
SonGokuSSj1
27-05-2003, 17:38
Oggi ho scaricato Virtual PC per poter giocare la saga di Wing Commander ( che parte solo sotto DOS purissimo ) ed ho pensato : se installo anche sul sistema operativo virtuale Seti@home riesco a scaccolare qualche WU in più ???
Ciao SonGokuSSj1
LordAzuzu
27-05-2003, 17:44
Direi proprio di no, l'hardware sempre quello è ;)
Tommy.73
27-05-2003, 23:25
Originally posted by "SonGokuSSj1"
Oggi ho scaricato Virtual PC per poter giocare la saga di Wing Commander ( che parte solo sotto DOS purissimo )
E riesce a far girare anche i vecchi ed esosissimi giochi DOS che richiedono 600Kb di memoria convenzionale libera???!!! :eek:
...come rimpiango memmaker!!!
SonGokuSSj1
28-05-2003, 00:03
Credo proprio di si, l'unico problema ( almeno per me ) è che non trovo da nessuna parte il DOS :cry: :cry: :cry:
Cmq per quanto riguarda Seti credo non ci sia nulla da fare, dato che quando fai partire il sistema operativo " virtuale " tutte le risolse del computer passano dal OS vero a quello virtuale. Esempio ?? SetiSpy dopo un paio di minuti che " lavoro " con l'altro sistema operativo ( win98 nel mio caso ) diventa IDLE, e quindi Seti non sta elaborando un bel niente :cry: :cry: :cry:
Perchè non fanno un portatile con un P4 con tecnologia HT ???
Ciao SonGokuSSj1
Originally posted by "Tommy.73"
E riesce a far girare anche i vecchi ed esosissimi giochi DOS che richiedono 600Kb di memoria convenzionale libera???!!! :eek:
...come rimpiango memmaker!!!
...ems xms...
ricordo le lotte per sgranocchiare qualche kb in più :rolleyes:
LordAzuzu
28-05-2003, 16:49
emm386 di merda...
avevo un 486sx 25Mhz con 4 mega di ram, non vi dico le bestemmie per far partire quel caxxo di Doom che voleva minimo 8mega di ram di sistema :P
(Mi scende la lacrimuccia pensando ai vecchi tempi :cry: )
ma quello dei muro da spingere e saltavano fuori i passaggi segreti ..che gioco era ,? lo giocavo con il dx 25 che in turbo era un 33 e ben 4 mb di ram
Originally posted by "hjonas"
ma quello dei muro da spingere e saltavano fuori i passaggi segreti ..che gioco era ,? lo giocavo con il dx 25 che in turbo era un 33 e ben 4 mb di ram
Wolfenstain?
LordAzuzu
29-05-2003, 08:50
Originally posted by "hjonas"
Azz...lo ricordo, spe, come se chiama, spe...mmm...ehm....coff coff...mmm...
Allora, mi viene da dire Arkanoid, ma sappiamo tutti benissimo che non è quello. Mi sembra iniziasse con la S e avesse nella parola la K... Maro', mica mi ricordo... :confused:
era il primo gioco in "3d" tipo doom ma nn mi pare fosse DOOM
SonGokuSSj1
29-05-2003, 12:50
Se non è doom allora deve essere Wolfenstein 3D
Ciao SonGokuSSj1
SonGokuSSj1
29-05-2003, 14:23
Ogni volta che vedo la tua firma mi viene un colpo :cry: :cry: :cry:
Ciao SonGokuSSj1
;)
cmq 500 e rotte Wu e manco un palllino verde ..... :eek: :eek:
Tommy.73
29-05-2003, 23:02
Spear of Destiny :o
ovvero la versione "commerciale???" di Wolfenstein 3D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.