View Full Version : Auricolare BT NOKIA HDW-2 [Lecco]
Valuto permute con cell, o vendo a 140 euro.
nessuno lo vule, non ci credo... :cry:
Sarà perché nuovo in nokia point costa 139 euro?
nemorino
28-05-2003, 08:49
Originally posted by "Gillo62"
Sarà perché nuovo in nokia point costa 139 euro?
interessante teoria ;) :D
ma come io l'ho pagato 199 :cry:
schifachu
28-05-2003, 13:20
hai pensato alla mia offerta ? e soprattutto 6 riuscito a vederlo il dvd port
li dvd l'ho visto, non è male ma sinceramente preferisco prendere un po' di soldi ... però quello che mi offrivi tu, anche se ho capito il motivo, è veramente troppo poco...
schifachu
29-05-2003, 20:31
vedi tu io non ho fretta se cambi idea il numero lo sai
cmq se ti prendevi il dvd ti valutavo l'auric 100 €
450 (dvd) - 100 (aur)= 350
super offerta 300 + auricolare fammi sapere tramite sms ciao pa
nokia-point a 149 (euro...)
punto omnione a 152 (sempre euro...)
-
e quindi ora che so i prezzi?
bluelake
29-05-2003, 23:31
Originally posted by "alix79"
Ti hanno spiegato perché nessuno si è fatto avanti x comprarlo ;)
e allora a che prezzo lo devo vendere
kingvisc
29-05-2003, 23:58
e allora a che prezzo lo devo vendere
se nuovo ivato viene 150 puoi vendere al massimo a 120 (cioè 150 - iva) e poi dovresti togliere qualcosina per l'usura.
l'usura?? quale quella per averlo preso in mano?
Ok allora 120 euro sotto chi lo vuole...
kingvisc
30-05-2003, 00:18
non inca**arti, non avendolo specificato che è intonso ti ho detto solo che da quel prezzo ci devi togliere l'usura (se nuovo = a zero, se mal tenuto anche = a 50%). buona vendita, ciao
appunto è nuovo di pacca adesso allego la foto cosi lo vedono tutti quindi cihedo 120
ABBASSO A 110 !!!!! ULTIMA OFFERTA
........Ti calmi , poi ragioni e quindi fai la persona educata
(credo non sia difficile)
-
mi sembra di non aver fatto nulla di maleducato, ma se ce gente che ritiene di poter essere in grado di interpretare anche le frasi scritte, prive di qualsiasi riferimento alla maleducazione, be io consiglio a queste persone di prire uno studio di magia mistica... magari fanno piu soldi che a stare qui sul forum ed a partecipare a discussioni alle quali non sono interessate.
mi sembra di non aver fatto nulla di maleducato, ma se ce gente che ritiene di poter essere in grado di interpretare anche le frasi scritte, prive di qualsiasi riferimento alla maleducazione, be io consiglio a queste persone di prire uno studio di magia mistica... magari fanno piu soldi che a stare qui sul forum ed a partecipare a discussioni alle quali non sono interessate.
infatti è una tua impressione.....Ciò che hai scritto ha qualcosa di leggermente strafottente ma figurati se te ne accorgi : non sei un mistico.....
E a proposito di far soldi....ti illudi se speri di farne più qui che non su telefonino.net o su altri mercatini dove rispondi :
"Ah Robè la vuoi capire o no che il 7110 è vecchio come mio nonno non puoi pretendere 90 euro e nemmeno 80"
http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=21&i=714&t=714
Invece , quando tocca a te ...lo vendi a 120
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=453548&sid=4482414c42ae0ff209fc0b55efc98639
solo adesso ti sei deciso ad abbassare il prezzo a 100......
(ma non hai detto a quell'utente che "è vecchio come mio nonno ???"
Alix , per me puoi fare quello che vuoi però tieni presente che su questo forum non siamo poi tanto polli, ok ?
ciao
;)
-
chiaramente dipende dalle condizioni del telefono e dall'usura, io personalmente non mi sento di vendere un 7110 che ha meno di 7 ore in chiama, chiaramente dimostrabili, ed esteticamente nuovo a meno di 100 euro come non mi sento di aquistare un 7110 con versione software 4.78 , il che vuol dire che da un sacco di problemi in ricezione e anche in autonomia, e con 300 ore e piu di utilizzo a 90 euro.
Non mi sembra difficile come ragionamento, se non concordi dimmi perchè.
chiaramente dipende dalle condizioni del telefono e dall'usura, io personalmente non mi sento di vendere un 7110 che ha meno di 7 ore in chiama, chiaramente dimostrabili, ed esteticamente nuovo a meno di 100 euro come non mi sento di aquistare un 7110 con versione software 4.78 , il che vuol dire che da un sacco di problemi in ricezione e anche in autonomia, e con 300 ore e piu di utilizzo a 90 euro.
Non mi sembra difficile come ragionamento, se non concordi dimmi perchè.
Intanto diciamo che fino a ieri te la sentivi , eccome , di venderlo a non meno di 120
inoltre , il 12 o 13 Meggio lo stesso celulare lo vendevi in contemporanea su tel.... già a 100 euro (ma sai com'è...li sono più scaltri..evvero ?)
http://www.telefonino.net/forum/topic.asp?topic_id=190093&forum_id=27&Topic_Title=Nokia+7110+condizioni+da+vetrina+100%26%238364%3B&forum_title=VENDO&M=Falso&S=Vero ?
Non è questione di versione software ma di furbizia (presunta...)
Non mi sembra difficile come ragionamento
-
va be se tu pensi che io con 100 euro mi faccia su la casa... cosa vuoi che me importi di averle o meno o ben altre entrate... cmq chiudiamola qua ... ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.