PDA

View Full Version : RED HAT + Neofita

brunomig
27-05-2003, 17:01
Ho appena installato Red Hat 9.0 è mi trovo difronte a due problemi (per voi sicuramente due siocchezze):
1) Ho installato la rete interna, tutto funziona correttamente ma al successivo riavvio del sistema sono costretto a attivare la scheda di rete che risulta "disattivata". Come mai? cosa sbaglio?

2) Non riesco a vedere le pagine web fatte con flash (dovrei sccsaricare i plug in ?) ma come si fa?????

Grazie

hilo
28-05-2003, 07:14
Originally posted by "brunomig"

Ho appena installato Red Hat 9.0 è mi trovo difronte a due problemi (per voi sicuramente due siocchezze):
1) Ho installato la rete interna, tutto funziona correttamente ma al successivo riavvio del sistema sono costretto a attivare la scheda di rete che risulta "disattivata". Come mai? cosa sbaglio?

2) Non riesco a vedere le pagine web fatte con flash (dovrei sccsaricare i plug in ?) ma come si fa?????

Grazie

1. forse qualche modulo da farpartireal boot? Magari servirebbe qualche dettaglio in piu'
2) http://www.macromedia.com/it/shockwave/download/alternates/
se scarichi quello generico va scompattato ed i files copiati nella directory dove sta il browser/plugins
se scarichi l'rpm per rh 9.0, lo installi con
rpm -ivh nomepacchetto.rpm
e vai poi a cercare la documentazione se ti dice qualcosa

brunomig
28-05-2003, 14:32
Il secondo punto sono riuscito a risolverlo, seguendo il tuo consiglio.....
Il primo ancora no