PDA

View Full Version : Aggiornare il BIOS BH7 (problema di FIX)

awe
27-05-2003, 16:30
Aiuto ho il bios 1.11 vorrei provare ad aggiornalo alla 1.13 per vedere se risolvo qualcosa...sta mattina andava tutto tranquillamente a 182 FSB poi ho spento e nel primo pomeriggio la scheda audio integrata a incominciato a fare rumori brutti...e cali di volume paurosi. Ho chiesto in giro e probabilmente mi sono saltati i FIX...anche impostandoli a 1/6 o 1/5 non cambia nulla !!! Ora per sentire tutto bene sono dovuto scendere a 175 :( !!!

Se aggiorno il bios magari risolvo il problema ;)... ma come si fa ? ho gia scaricato il Bios 1.13 e awd flash 8.23.

Chi mi aiuta ?

Saluti
awe

Don Mazzi
27-05-2003, 18:37
Puoi utilizzare il software abit per cambiare il bios da win, come con le asus.. Il software lo trovi sul cd originale della mobo, e le istruzioni sul manuale della piastra...
E' molto semplice..
Io sto' aspettando l'114, ormai sembra si siano dimenticati della Bh7, non esce un bios da marzo..

awe
27-05-2003, 19:01
si effettivamente il 113 non migliora nulla i FIX sembrano ancora sballati (sai come posso vedere se funzionano veramente?) il problema che avevo con l'audio mi sa che lo causava CPUCOOL !!! ora l'ho disistallato e tutto funziona tranquillamente...solo che vorrei sapere se i fix sono veramente fissati a 33/66 :D

Saluti e grazie
awe