View Full Version : OT chi mi può riprogrammare il bios alla mia nf7s?
ragazzi come da titolo, sono disperato, mentre flashavo mia mamma ha attaccato il forno ed è saltata la corrente!! sono tristissimo per piacere aiutatemi!
prova a postare in motherboard & ram.. almeno lì non sei off topic..
blugalaxy
27-05-2003, 16:39
ho sentito di un ragazzo che lo ha fatto a caldo cioe' con un'altra nf7 staccando il bios a caldo di un'altra e inserendo quello "malato " per poi flasharlo....ma se sbagli NUOVAMNTE qualcosa ...ne hai due rotte!
Anche io l'ho sperimentato a caldo e ha funzionato benissimo.... e soprattutto l'ho fatto con due schede madri diverse, tanto il programma per flashare non tiene conto della scheda madre, al più ti avvisa che il file del bios non è uguale al precedente caricato, però non c'è problema
purtroppo la mia è una v1,2 e non ne ho 2 :cry:
Gianni1482
27-05-2003, 17:00
Originally posted by "maxpsx"
Anche io l'ho sperimentato a caldo e ha funzionato benissimo.... e soprattutto l'ho fatto con due schede madri diverse, tanto il programma per flashare non tiene conto della scheda madre, al più ti avvisa che il file del bios non è uguale al precedente caricato, però non c'è problema
Hai commesso un errore!!!! Devi aggiornare il numero di scudetti portandolo da 26 a 27 :D :D :D :D
Originally posted by "Gianni1482"
Hai commesso un errore!!!! Devi aggiornare il numero di scudetti portandolo da 26 a 27 :D :D :D :D
Si lo so.... aspetto domani sera per completare l'opera e poi cambio il logo.... ;)
Arruffato
27-05-2003, 17:23
Originally posted by "maxpsx"
Praticamente in una scheda madre già accesa hai sostituito il chip del bios con quello corrotto e lo hai flashato con il suo bios e poi hai rimesso il chip originale?
Originally posted by "jack97"
purtroppo la mia è una v1,2 e non ne ho 2 :cry:
Per aggiornarlo dovrebbe andare bene qualsiasi piastra madre purchè abbia lo zoccolo del chip del bios dello stesso tipo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.