View Full Version : [MANTOVA]vendo mobo asus + ram ddr_aggiornato 28/05
Ho da vendere una asus a7v266-e(con mod per sbloccare il moltlipicatore senza far saltare gli l3 sulla cpu) + 2x128Mb di ddr 266!Tutto in ottimo stato!se mai volete vi posso mettere un paio di foto!
Tutto in blocco 90€
Solo mobo 80€
Solo ram 10€ a banco!
Se prendete in blocco vi regalo anche un case!(ho delle foto)
Privilegiate consegne a mano
No perditempo si prega di risp solo se veramente interessati
I prezzi sono s.s. escluse se si prende in sigolo se no incluse se si prende tutto in blocco!
up!dai raga guardate i nuovi prezzi ;)
Nello.Jonny
28-05-2003, 13:34
Originally posted by "Bertomn"
Ho da vendere una asus a7v266-e
Solo mobo 90€
!
Il tuo prezzo è superiore al nuovo con iva del modello superiore !!
Con 85 euro (iva compresa) da chl ci si puo' comprare una asus a7v8x- x con lan ed audio 5.1 integrato....
ciao
si ma mi ero dimenticato della mod!
e cmq ecco i nuovi prezzi!
poi con la a7v8x-x se vuoi sbloccare i moltlipicatore devi far saltare gli l3 con la mia no!
Appena possibile metto una foto della mod!
un paio di foto della mod
http://utenti.lycos.it/sb1984/ff%20010.jpg
http://utenti.lycos.it/sb1984/ff%20009.jpg
ke ne dite?
raga l'offerta rimane quella!
però dato che vedo che nessuno la vuole.........forse prezzo alto........ :rolleyes:
fatemi voi un offerta se siete interessati!!!!!!!
Una cinquantina + s.s. ? :D
Le Ram da 128 non mi servono !
e cmq è un [color=red][color]
asca
è modificata........almeno 60+ s.s. perchè ci sono 10€ solo di componenti della mod e in + ci ho messo un paio di ore a farla(50€mobo+10€mod....non voglio guadagnare le ore perse ma almeno le spese si)
ok?
Ciao,
so che è poco, ma a me serviva una sk economica per upgradare il PC della bimba!
Il mio budget è quello, ed era adatto per una ECS o simili... l'Asus è un'altra cosa, ma a me non serve neanche la mod, ci monterò su un 1600+ liscio e tranquillo.
Quindi se trovi a vendere meglio non tener conto di me, se non riesci allora fammi sapere.
Saluti :)
ok asca.....entro quanto se mai ti devo dire se te la vendo?xkè se non trovo niente la dò a te ok? :p
Ciao,
sino a quando non trovo una Sk che faccia al caso mio...
per il procio sono in trattative per un 2000+, ma forse lo prendo nuovo.. c'è uno che lo ha in offerta a un buon prezzo.
Comunque sino a inizio settimana prox di sicuro!
Saluti e auguri :p
asca
la mobo se l'è aggiudicata asca.....sotto se a qualcuno servono le ram
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.