View Full Version : Help!! ma perche' mi si spegne il pc??Maledetta NF7...
Sono disperato!! ho comprato sto Nf7 ma il pc mi si continua a spegnere!!
senza contare che ora le temperature sono salite di brutto da quando avevo la A7V8X....prima facevo 2375 mhz a 1,75v e 40° d afermo...ora per fare 220x10=2200 mhz devo fare 1,85v e i gradi sono 52° da fermo!!
e in piu' mi si continua a spegnere il pc!! ho provato di tutto.....smontare la MotherBoard per vedere se toccava qualkosa....togliere il dissi...ma era perfetto...:( non so piu' a che santo rivolgermi.....
Originally posted by "geil433"
Sono disperato!! ho comprato sto Nf7 ma il pc mi si continua a spegnere!!
senza contare che ora le temperature sono salite di brutto da quando avevo la A7V8X....prima facevo 2375 mhz a 1,75v e 40° d afermo...ora per fare 220x10=2200 mhz devo fare 1,85v e i gradi sono 52° da fermo!!
e in piu' mi si continua a spegnere il pc!! ho provato di tutto.....smontare la MotherBoard per vedere se toccava qualkosa....togliere il dissi...ma era perfetto...:( non so piu' a che santo rivolgermi.....
Benvunuto al festival Abit :muro:
Cmq, se ti si spegne (o ti si riavvia??) credo dipenda dall'ali... magari è scarso (che ali hai?) o sta morendo :pig:
mi si riavvia.....ho provato a mettere due alimentatori....ma ancora =....non sembra essere quello.....
dici che e' troppo scandaloso il mio avatar nuovo?
spaceboy
27-05-2003, 14:47
nice butt :pig:
potrebbe essere la latenza delle Mem che sono effettive 2.5 3 3 6 e io le faccio andare a 2-2-2-5 ????pero' mi sembra strano...anche perche' sono certifikate fino a 217 mhz...e io le fo andare a 220 Mhz...
i settaggi nel bios ho messoi soliti....voltaggi ec.ec...incrementati....
MadMax_2000
27-05-2003, 15:02
ma scusa ti si spegne a caso... o in determinate situazioni?
ad un mio amico capita una cosa simile..solo se overclocca troppo...
ciauz ;)
ma me lo fa anche a defoult....porka trota....
ma me lo fa anche a defoult....porka trota....
domanda stupidissima: hai disattivato la voce del bios cpu disconnect??;)
e dove si trova questa voce?? no non lo disattivata...
e dove si trova questa voce?? no non lo disattivata...
nel bios....
e cosa serve a fare??
è un vekkio problema di abit,in pratica se si accorge ke nn c'è montata una ventola takimetrica sulla cpu(pure se hai il liquido....)si spegne...
provato non cambia na mazza.....sara' magari il dissipatore?
GEil ma quando hai provato altri ALI, hai prvato kn 1 decente? Io ho un Enermax 460W PFC e nn ha mai dato 1 problema :rolleyes:
ad esempio con un qtec da 400w a un paio di persone il PC si spegneva o riavviava di continuo. Io sopra gli 1.85v di vcore non accendo nemmeno il PC (antec truepower da 380W)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.