View Full Version : Matador: qualcuno conosce questo sw x LW?
Qualcuno conosce e/o ha provato questo sw x Lightwave?
Da quello che leggo e' stupefacente.
A chi puo' interessare riporto il link
www.animax.it
Ciao
Fogman
dies_irae
27-05-2003, 21:10
e' un software per la gestione di una renderfarm in lightwave.
nella maggior parte dei casi non serve a negot, visto che si hanno al piu' un paio di pc. Configurare ScreamerNET per tre o quattro pc e' abbastanza semplice, quindi non c'e' veramente bisogno di usare altri software...
Originally posted by "dies_irae"
e' un software per la gestione di una renderfarm in lightwave.
nella maggior parte dei casi non serve a negot, visto che si hanno al piu' un paio di pc. Configurare ScreamerNET per tre o quattro pc e' abbastanza semplice, quindi non c'e' veramente bisogno di usare altri software...
Ma a vedere quanto riportato sul sito dovresti avere dei notevoli benefici anche avendo un solo pc biproc. Ho capito male? E' solo propaganda pubblicitaria?
Ciao
Fogman
dies_irae
28-05-2003, 09:40
analisi empirica:
se fosse cosi' in ordine, lo userebbero in tanti :D:D:D:D:D
uraganello
29-05-2003, 14:18
Allora vi spiego io, Matador consente il rendering di un singolo frame su più pc in rete mentre screamernet consente fa renderizzare ad ogni pc un fotogramma per volta.
Purtroppo l'inconveniente di matador è che divide il frame secondo il numero di computer e quindi può capitare che un pc lavora molto di più o molto meno di un altro a secondo della complessità della scena.
Dovrebbe uscire una nuova versione che spezzetta più volte il frame però mi sembra che i programmatori vogliano utilizzare Matador solo per uso interno e toglierlo dal mercato.
saluti
Originally posted by "uraganello"
Allora vi spiego io, Matador consente il rendering di un singolo frame su più pc in rete mentre screamernet consente fa renderizzare ad ogni pc un fotogramma per volta.
Purtroppo l'inconveniente di matador è che divide il frame secondo il numero di computer e quindi può capitare che un pc lavora molto di più o molto meno di un altro a secondo della complessità della scena.
Dovrebbe uscire una nuova versione che spezzetta più volte il frame però mi sembra che i programmatori vogliano utilizzare Matador solo per uso interno e toglierlo dal mercato.
saluti
OT
Visto che 6 un "infiltrato" :D alla Imago, quando esce 3D Prof?
Ciao
Fogman
uraganello
29-05-2003, 14:34
So per certo che a dicembre esce Matrix Revolution :D :D :D
Originally posted by "uraganello"
So per certo che a dicembre esce Matrix Revolution :D :D :D
Invece a settembre esce Matrix debug o the bug (il titolo lo scegli tu) :D
E dai... indaga un po' su 3D Prof. Se mi dici qualcosa, ti metto al corrente di nuove uscite di Matrix :D :D
Ciao
Fogman
uraganello
29-05-2003, 14:50
Dirti ora una data sarebbe illuderti...di preciso ancora non si sa nulla ma ci si sta lavorando su.....quindi....buona attesa. :D
Ahhhhhhh, ora ho capito: uscira' subito dopo Matrix Revolution, cosi' ci sara' uno speciale sul film! :D
Ciao
Fogman
uraganello
29-05-2003, 14:58
Ah ah ah ah ah...beh non esageriamo! ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.