View Full Version : tempo di masterizzazione del Toshiba
Allora ho appena passato l'ultima rom del Toshiba. Uso l'ultima di Nero
Perchč mi indica che la masterizzazione vā a x2 (2750 kb/s) e impiega 50 minuti (x1) per masterizzare un DVD.
Cosa stō sbagliando?
Coyote74
27-05-2003, 15:04
Probabilmente il supporto non č certificato 2x, ma č un normale 1x. Anche se Nero ti da la possibilitā di selezionare varie velocitā di scrittura, alla fine te lo scrive sempre a 1x. Quindi non penso che dipenda da un tuo errore.
totti240282
27-05-2003, 17:14
anche io ho lo stesso problema ho usato imation basf quixo tutti certificati 2X ho anche agg il firw ma nulla sono disperato cosa puo essere
chiarito che potrebbe essere il DVD. Cercherō altri DVD migliori.
Piuttosto, ho il problema che nonostante la velocitā, il mio multilettore Combo della Samsung non riesce a leggere alcune parti del DVD masterizzato.
Esempio: Ho utilizzato tre tipi di DVD Princo, Quixo e That's write (in giro non ho trovato altro).
Bene, dopo avere eseguito la masterizzazione, uno dei due Quixo se ne andato a quel paese e l'altro non č completamente leggibile ne dal mio lettore COMBO Samsung e ne dal lettore Pioneer.
Il Princo si legge nel Pionner e non nel Samsung (almeno viene visto, ma non vā bene).
E' questione di supporto o di masterizzatore? quale marche di DVD vanno bene?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.