View Full Version : [ROMA] Hercules 3D Prophet 9700 PRO RETAIL
Ciao a tutti, un amico mi ha appena chiedto di vedere se riesco a a vendere la sua Hercules 3D Prophet 9700 PRO RETAIL. La scheda è nuova, nel senso che è stata montata solo per verificarne il corretto funzionamento; è completa dis catola, manuali, cavi, ecc.
Chiede 310€. La precedenza è per la consegna a mano.
Fatemi sapere ed io riferirò.
Ultima cosa: sta provando a a venderla anche per conto suo. :)
Netvampire2
27-05-2003, 13:22
Originally posted by "julian"
Ciao a tutti, un amico mi ha appena chiedto di vedere se riesco a a vendere la sua Hercules 3D Prophet 9700 PRO RETAIL. La scheda è nuova, nel senso che è stata montata solo per verificarne il corretto funzionamento; è completa dis catola, manuali, cavi, ecc.
Chiede 310€. La precedenza è per la consegna a mano.
Fatemi sapere ed io riferirò.
Ultima cosa: sta provando a a venderla anche per conto suo. :)
ciao se aspetti tra circa una settimana o poco piu ovvero il 2 di giugno te la compro io al 100x100 ci stai??
swarzy85
27-05-2003, 13:24
in coda
potrei essere interessato io :) ovviamente x consegna a mano :)
swarzy85
27-05-2003, 13:29
senti ma la sv ha garanzia?
sono disposto a venirmela a prendere lì a roma quindi...consegna a mano ;)
sono interessato, sai per caso a quanto arriva in oc?
Netvampire2
27-05-2003, 16:04
Allora cosa dici?
Allora, sono appena tornato a casa. Ho chiesto al mio amico, e mi ha detto che non ha scontrino. :( In pratica la ha presa tramite un amico che ha assemblato un certo numero di PC ed è riuscito a farla rientrare nel conto totale! :eek:
Ora non so se hercules fornisca garanzia diretta senza la ricevuta d'acquisto...
Confermo comunque che la scheda è nuova, completa di tutto e mai provata in oc.
Se qualcuno fosse ancora interessato, me lo faccia sapere. :)
a quel prezzo senza scontrino è troppo :( se x 280eu la vende,la prendo :)
swarzy85
27-05-2003, 20:11
Allora, sono appena tornato a casa. Ho chiesto al mio amico, e mi ha detto che non ha scontrino. :( In pratica la ha presa tramite un amico che ha assemblato un certo numero di PC ed è riuscito a farla rientrare nel conto totale! :eek:
Ora non so se hercules fornisca garanzia diretta senza la ricevuta d'acquisto...
Confermo comunque che la scheda è nuova, completa di tutto e mai provata in oc.
Se qualcuno fosse ancora interessato, me lo faccia sapere. :)
beh ok ke è nuova ma facendo le corna se si rompe sono caxxi. Se la dà a 270-280€ c sono
overthetop
27-05-2003, 20:46
Originally posted by "swarzy85"
beh ok ke è nuova ma facendo le corna se si rompe sono caxxi. Se la dà a 270-280€ c sono
[OT]
Ragazzi, piantamola di fare ribassi senza senso.
Se il problema e' la mancanza di scontrino, non penso ci sia gran differenza perdere 310 euro invece di 280.
A me sembra piu' un ricatto.
Scusate, ma quando ci vuole ci vuole. :)
swarzy85
27-05-2003, 20:54
beh guarda se tu trovi 30€ per terra allora è un altro conto. Per me ke nn lavoro 30€ nn sono poki e spenderne 310€ andando in contro ad un'incognita e peggio di spenderne 280.
overthetop
27-05-2003, 20:57
beh guarda se tu trovi 30€ per terra allora è un altro conto. Per me ke nn lavoro 30€ nn sono poki e spenderne 310€ andando in contro ad un'incognita e peggio di spenderne 280.
Amico il discorso non e' questo.
30 Euro per terra non li trova neanche l'amico che sta vendendo.
Se per te e' l'incognita il problema, a raggion maggiore non devi fare questo tipo di ribasso, ma lasciare definitivamente.
Farsi togliere 30 euro solo perche' non si ha lo scontrino mi sembra un po' un ricatto.
Il buon senso in questo caso, ti fa decidere di lasciare. ;)
swarzy85
27-05-2003, 21:01
Originally posted by "overthetop"
Amico il discorso non e' questo.
30 Euro per terra non li trova neanche l'amico che sta vendendo.
Se per te e' l'incognita il problema, a raggion maggiore non devi fare questo tipo di ribasso, ma lasciare definitivamente.
Farsi togliere 30 euro solo perche' non si ha lo scontrino mi sembra un po' un ricatto.
Il buon senso in questo caso, ti fa decidere di lasciare. ;)
il buon senso saresti tu? :p
guarda ke lui nn è affatto obbligato ad accettare la mia offerta quindi....se al suo amico va bene allora accetta pure altrimenti....c sarà qualke altro ke comprerà una skeda senza garanzia a quel prezzo ;)
il buon senso dovrebbe portarti ad evitare di scrivere sti post perkè equivalgono a spam ;)
se vuoi continuare la conversazione parla con me in pvt, è contro regolamento postare a vanvera
overthetop
27-05-2003, 21:07
il buon senso saresti tu? :p
guarda ke lui nn è affatto obbligato ad accettare la mia offerta quindi....se al suo amico va bene allora accetta pure altrimenti....c sarà qualke altro ke comprerà una skeda senza garanzia a quel prezzo ;)
il buon senso dovrebbe portarti ad evitare di scrivere sti post perkè equivalgono a spam ;)
se vuoi continuare la conversazione parla con me in pvt, è contro regolamento postare a vanvera
Per quanto riguarda la garanzia forse non sai che hercules garantisce i propri prodotti per due anni direttamente dalla casa costruttrice al consumatore,tipo IBM per intenderci, quindi evita te di scrivere questo tipo di risposte.
Riparliamone magari tra due anni, quanto avrai un po' di esperienza di forum.
E qui voglio chiudere, amichevolmente :cool:
swarzy85
27-05-2003, 21:09
nn è certo il primo forum al quale sono iscritto e nn credere ke il tempo di iscrizione indiki la maturità dell'utente, infatti lo stai proprio dimostrando. Kiudo qui perkè siamo andati già abbastanza OT. Ti ho detto, se vuoi ne parliamo in pvt
dylan7679
27-05-2003, 21:12
Io offro 280 con consegna a mano e non per il discorso della garanzia che anch'io trovo senza senso ma per il fatto che questo posso offrire ;)
eccolo è arrivato,se è per questo ci sono io prima di tutti che ho prenotato con consegna a mano ;)
dylan7679
27-05-2003, 21:34
Originally posted by "wilson"
eccolo è arrivato,se è per questo ci sono io prima di tutti che ho prenotato con consegna a mano ;) :sofico: :sofico:
Domani riferirò le offerte, anche se dubito che scenda di tanto...
swarzy85
27-05-2003, 21:55
ok, se riesco ad assodare ke la garanzia è cmq valida anke senza uno scontrino allora ti ripropongo la prima offerta (310€)
Mysticdelta
28-05-2003, 07:28
Che ne dici di uno scambio con una mobo Gigabyte GA-SINXP1394 Retail + 2 DDR 333 256Mb + Radeon 7500 128mb ? Il tutto nuovo con garanzia ? Guarda che il valore della merce supera ampiamente i 300€. Ciao
Il mio amico non vuole scendere, per ora. Fatemi sapere. :)
x Mysticdelta
Non vuole scambi, grazie. :)
spakkiuso
28-05-2003, 12:52
Il mio amico non vuole scendere, per ora. Fatemi sapere. :)
x Mysticdelta
Non vuole scambi, grazie. :)
350€ si trova nuova qui a torino....anzi 349 ;) ...della powercolor....ti offro 300€urini comprese spese di spedizione...ovviamente destinazione Torino...;)
Originally posted by "spakkiuso"
350€ si trova nuova qui a torino....anzi 349 ;) ...della powercolor....ti offro 300€urini comprese spese di spedizione...ovviamente destinazione Torino...;)
Beh, ma questa è hercules...si sa che se le fanno pagare un po' di più! :D
spakkiuso
28-05-2003, 13:06
Beh, ma questa è hercules...si sa che se le fanno pagare un po' di più! :D
Dai..non puoi fare 10 €urini di sconto e tempo una settimana ti faccio il vaglia......;) ??? EH ?? Daiii.... :D :D :p
Dai..non puoi fare 10 €urini di sconto e tempo una settimana ti faccio il vaglia......;) ??? EH ?? Daiii.... :D :D :p
Considera che per la vendita tra una settimana c'è Netvampire2 a 310€...
Cmq io riferisco tutto. :)
swarzy85
28-05-2003, 13:11
1) rispetta la fila
2) nn puoi confrontare il prezzo di una Powercolor con una Hercules. Anke io qui trovo la Sapphire 9700Pro nuova e retail a 330e e allora?
spakkiuso
28-05-2003, 13:17
1) rispetta la fila
2) nn puoi confrontare il prezzo di una Powercolor con una Hercules. Anke io qui trovo la Sapphire 9700Pro nuova e retail a 330e e allora?
1) Non parlavo con te! ;)
2) Il mio era un confronto costruttivo : se è 300€ la prendo usata da julian( indipendentemente dalla marca o meno ), altrimenti aggiungo 49 € e me la prendo nuova della powercolor...tanto poi me la moddo e me ne batto le OPS!
3)La fila la rispetto...ho semplicemente offerto un po' di più degli altri rapaci che per la mancanza di uno scontrino hanno cominciato a togliere decine di EURO !!!!
Tutto qua !! ;)
A 310 non c'è nessuno? :)
swarzy85
28-05-2003, 15:19
Originally posted by "overthetop"
Per quanto riguarda la garanzia forse non sai che hercules garantisce i propri prodotti per due anni direttamente dalla casa costruttrice al consumatore,tipo IBM per intenderci, quindi evita te di scrivere questo tipo di risposte.
Riparliamone magari tra due anni, quanto avrai un po' di esperienza di forum.
E qui voglio chiudere, amichevolmente :cool:
ah si? evita tu di parlare di cose ke nn conosci. Mi sono accertato ed eccoti la risposta del centro assistenza della Hercules in Italia
Gentile cliente, purtroppo per procedura senza la prova di acquisto non ci si puo avvalere della garanzia, è comunque possibile farsi rilasciare la copia di un documento direttamente dal rivenditore.
quindi...era anke una cosa logica del resto, dal momento ke ogni componente ha garanzia per un periodo determinato quindi....senza prova d'accquisto vojio vedere come fai a dimostrare ke essa sia scaduta (seppur le 9700Pro siano uscite solo a settembre).
Detto questo mi ritiro dall'acquisto così sei anke tu contento
spakkiuso
28-05-2003, 16:34
A 310 non c'è nessuno? :)
310 mi sa' nessuno....fai magari un riassunto della coda ;)
Io ti ricordo che te ne offro 300 con s.s. incluse ;) !!
Fammi sapere
N.B. Non voglio scavalcare nessuno ! :D
Netvampire2
28-05-2003, 18:18
1) Non parlavo con te! ;)
2) Il mio era un confronto costruttivo : se è 300€ la prendo usata da julian( indipendentemente dalla marca o meno ), altrimenti aggiungo 49 € e me la prendo nuova della powercolor...tanto poi me la moddo e me ne batto le OPS!
3)La fila la rispetto...ho semplicemente offerto un po' di più degli altri rapaci che per la mancanza di uno scontrino hanno cominciato a togliere decine di EURO !!!!
Tutto qua !! ;)
Azz hai offerto un po di piu degli altri??? a me sembra che volessi togliere 10€ cmq poi rispetta la fila ci sono io prima di te anzi prima di tutti ;)
Allora, la coda è:
1) Netvampire2
2) Iolao (?)
3) spakkiuso (300€ comprese s.s.)
Quindi la scheda è di Netvampire2, a meno che non si faccia avanti qualcuno per la consegna a mano. :)
spakkiuso
29-05-2003, 08:48
Originally posted by "Netvampire2"
Azz hai offerto un po di piu degli altri??? a me sembra che volessi togliere 10€ cmq poi rispetta la fila ci sono io prima di te anzi prima di tutti ;)
mi riferivo a quelli che abbassavano il prezzo a causa dell'assenza dello scontrino...be quiet, please !! ;)
hard_one
29-05-2003, 11:27
io l'ho trovata nuova in un negozio di roma a 286+iva ma non la posso prendere e' comunque troppo per me
e comunque non e' hercules ma della fic
swarzy85
29-05-2003, 12:42
Originally posted by "hard_one"
io l'ho trovata nuova in un negozio di roma a 286+iva ma non la posso prendere e' comunque troppo per me
e comunque non e' hercules ma della ficse la sv nn è della stessa marca e della stessa versione (retail) nn puoi fare comparazioni ;)
spakkiuso
31-05-2003, 13:29
Allora, la coda è:
1) Netvampire2
2) Iolao (?)
3) spakkiuso (300€ comprese s.s.)
Quindi la scheda è di Netvampire2, a meno che non si faccia avanti qualcuno per la consegna a mano. :)
Disposto anche a 310 sempre comprese s.s. a patto che riesca a vendere la mia...;)
Disposto anche a 310 sempre comprese s.s. a patto che riesca a vendere la mia...;)
Ti rispondo qui: Netvandal2 mi ha confermato l'acquisto e lunedì dovrebbe farmi il bonifico.
Se, per qualsiasi motivo, l'affare dovesse saltare, la scheda è tua. La certezza ci sarà all'inizio della settimana prossima! :)
darkantony_80
21-08-2007, 16:24
allora
Mad_Griffith
21-08-2007, 16:44
allora
?
il topic è di 4 anni fa!:D
iasudoru
21-08-2007, 16:53
Ma che ve siete magnato????
E io ke pensavo ke qst skeda fosse meglio di 1 8800 ultra....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.