PDA

View Full Version : nn riesco + a masterizzare

onka
27-05-2003, 13:47
quando ho l'adsl attiva nn riesco a masterizzare,ho già bruciato parekki cd..da molti errori..sia nero ke acoustica mp3 bourner..aiuto!! :muro:

ScAr○
27-05-2003, 14:37
probabilmente il tuo modem è usb, e hai bisogno di un alimentatore + potente! Qnd ho montato il modem usb adsl spesso avevo problemi di poka corrente ed il modem mi si spegneva..
potrebbe essere 1 soluzione

onka
27-05-2003, 15:15
Originally posted by "ScAr○"

probabilmente il tuo modem è usb, e hai bisogno di un alimentatore + potente! Qnd ho montato il modem usb adsl spesso avevo problemi di poka corrente ed il modem mi si spegneva..
potrebbe essere 1 soluzione
il modem è USB..ke posso fare??
l'ali è da 350W!!

ScAr○
27-05-2003, 15:21
il mio era da 300, cmq dipende da qnt xiferike tieni collegate
cmq ke masterizzatore hai? il disko è in buono stato? provato a deframmentare?

onka
27-05-2003, 15:25
Originally posted by "ScAr○"

il mio era da 300, cmq dipende da qnt xiferike tieni collegate
cmq ke masterizzatore hai? il disko è in buono stato? provato a deframmentare?
il master è un LG 24X
il disco nn credo c'entri xè anke in copie idrette ogni tsanto si impalla!!
tu come hai risolto??

kikki2
27-05-2003, 17:13
a me faceva cadere la connessione quando masterizzavo ( sempre un master lg)
che SO hai?

onka
27-05-2003, 18:19
winzoz XP!!

kikki2
27-05-2003, 18:20
io ho W2k
cmq ho risolto reistallando il so

onka
27-05-2003, 18:49
Originally posted by "kikki2"

io ho W2k
cmq ho risolto reistallando il so
:eek: :( :cry: :muro:

kikki2
27-05-2003, 18:58
ma non ho formattato, solo reinstalla to il so su se stesso .prima avevo tutto scsi magari dipendeve da quello
prova a chiedere in periferiche di memorizzazione

onka
27-05-2003, 19:03

ma non ho formattato, solo reinstalla to il so su se stesso .prima avevo tutto scsi magari dipendeve da quello
prova a chiedere in periferiche di memorizzazione
ma in ogni caso devo reinstallare tutto poi!! :muro: http://forum.hwupgrade.it/faccine/26.gif

kikki2
27-05-2003, 19:08
no perchè?

onka
27-05-2003, 19:16

no perchè?
e come faccio allora..io l'ultima volta ke ho installato XP ho detto"mantieni i dati" giusto??
ma poi i programmi installati nn andavano!!
spiegami grazie!! :confused:

kikki2
27-05-2003, 19:24
non se è lo stesso con xp, ma sovrascrivendo il so non dovresti avere quei problemi che dici

kikki2
28-05-2003, 09:10
Mi sono ricordata meglio : in raltà per quel problema non ho reinstallato il so, ho messo solo l'ultimo SP

mijepa
28-05-2003, 18:31
se reinstalli so su se stesso i programmi di masterizzazione devono essere reinstallati altrimenti non funzionano.

onka
28-05-2003, 18:44
Originally posted by "mijepa"

se reinstalli so su se stesso i programmi di masterizzazione devono essere reinstallati altrimenti non funzionano.
anke tutti gli altri programmi..o no?? :confused:

mijepa
29-05-2003, 10:56
no se la sovrascrittura del so viene fatta con il metodo giusto.
però per darti una mano senza incasinare + del dovuto dovrei sapere da quale situazione di partenza puoi operare.
hai mai sentito parlare di setup /ntldr (nato per wnt ma funzioante anche negli altri) per installare so su se stesso e mantenere tutte le impostazioni precedenti e sopratutto il funzionamento dei programmi precedentemente installati? (tranne quelli di masterizzazione).
All'inizio ho letto che tu non masterizzi quando sei connesso, ma non è + semplice farla da disconnesso se risolvi il prob?

onka
29-05-2003, 11:53
Originally posted by "mijepa"

no se la sovrascrittura del so viene fatta con il metodo giusto.
però per darti una mano senza incasinare + del dovuto dovrei sapere da quale situazione di partenza puoi operare.
hai mai sentito parlare di setup /ntldr (nato per wnt ma funzioante anche negli altri) per installare so su se stesso e mantenere tutte le impostazioni precedenti e sopratutto il funzionamento dei programmi precedentemente installati? (tranne quelli di masterizzazione).
All'inizio ho letto che tu non masterizzi quando sei connesso, ma non è + semplice farla da disconnesso se risolvi il prob?
il problema è ke sono sempre connesso..ma potrei anke disconnettermi,ma ho anke altri problemi con XP..tipo nn mi si installa TOCA RD...
spiegami bene cosa dovrei fare!! :confused:
GRAZIE! :)

mijepa
29-05-2003, 18:30
se hai anche altri problemi, esporta i tuoi dati in un'altra partizione, formatta e reinstalla tutto, dopodichè con i programmi appositi salva l'immagine di xp quando hai installato tutto ciò che ti serve e il pc è stabile.
dopo, ogni qualvolta che combini casini ricarichi l'immagine salvata e chi s'è visto s'è visto.
in questo modo risolvi la maggior parte dei problemi che combinano gli smanettoni come noi ed eviti di perdere tempo a formattare e reinstallare.
io faccio così e posso permettermi di provare ciò che mi pare senza paura che il xp diventi ingestibile.

Slider82
29-05-2003, 18:51
Originally posted by "onka"

il problema è ke sono sempre connesso..ma potrei anke disconnettermi,ma ho anke altri problemi con XP..tipo nn mi si installa TOCA RD...
spiegami bene cosa dovrei fare!! :confused:
GRAZIE! :)

ma non avevi adsl time?
Ora sei sempre connesso???

onka
29-05-2003, 23:44
Originally posted by "Slider82"

ma non avevi adsl time?
Ora sei sempre connesso???
stò sempre connesso xè pago 50cent al giorno!!!
risolvimi il problema!! ;)

Slider82
30-05-2003, 14:00
Allora sei scemo scusa tanto vale che fai la flat da 24 ore...
Per il rpoblema non saprei che dirti... a me funziona tutto benissimo...

:rolleyes:

onka
30-05-2003, 14:03
Originally posted by "Slider82"

Allora sei scemo scusa tanto vale che fai la flat da 24 ore...
Per il rpoblema non saprei che dirti... a me funziona tutto benissimo...

:rolleyes:
ora ti faccio bannare!! :eek:
stò connesso tutti i giorni tranne sabato e domenica così risparmio... :rolleyes:

Slider82
30-05-2003, 14:49
:sofico:

obelix33
01-06-2008, 21:58
se hai anche altri problemi, esporta i tuoi dati in un'altra partizione, formatta e reinstalla tutto, dopodichè con i programmi appositi salva l'immagine di xp quando hai installato tutto ciò che ti serve e il pc è stabile.
dopo, ogni qualvolta che combini casini ricarichi l'immagine salvata e chi s'è visto s'è visto.
in questo modo risolvi la maggior parte dei problemi che combinano gli smanettoni come noi ed eviti di perdere tempo a formattare e reinstallare.
io faccio così e posso permettermi di provare ciò che mi pare senza paura che il xp diventi ingestibile.

scusa dato che sono pollo e, la cosa potrebbe interessarmi potresti spiegarmi come (e con quale prog.) salvi l'immagine di xp?:cry: