View Full Version : Ci sono tanti post ma sulla Nfs7 ho un dubbio
TrusterDesa
27-05-2003, 12:35
Viste due versione la NFS7 e NFS7-S volevo sapere che vambia? una supporta i 400Mhz FSB l'altra no?
Grazie
(devo ordinarla volevo sapere prima che differenza c'e' dato che costa 30€ in meno la NFS7 senza "S"...........ovviamente rev 2.0)
Originally posted by "TrusterDesa"
Viste due versione la NFS7 e NFS7-S volevo sapere che vambia? una supporta i 400Mhz FSB l'altra no?
Grazie
(devo ordinarla volevo sapere prima che differenza c'e' dato che costa 30€ in meno la NFS7 senza "S"...........ovviamente rev 2.0)
l'nf7-s in + ha l'MCP-T (alias soundstorm) e il controller raid silicon image, , la s ha anche 2 firewire non ricordo se nella liscia ci sono
TrusterDesa
27-05-2003, 12:42
hmm ok tanx...adesso vedo che fare sto leggendo qua e la ma vedo che alcuni hanno problemi cn overclock di questa scheda...bho vediamo un po
TrusterDesa
27-05-2003, 12:44
ok tanx 1000 bho voglio essere sicuro sono indeciso tra quella o gigabyte 7nnxp <<< se nn erro.........
scusa per il duplice post ma credevo di modificare il precedente
io sto a 233 di bus senza alcun problema, i problemi ci sono sempre su tutte le mobo
ma come mi ripeto sempre il 95% dei problemi dei pc sono dovuti da quello che c'è tra la sedia e il monitor
TrusterDesa
27-05-2003, 12:52
Originally posted by "kali-"
scusa per il duplice post ma credevo di modificare il precedente
io sto a 233 di bus senza alcun problema, i problemi ci sono sempre su tutte le mobo
ma come mi ripeto sempre il 95% dei problemi dei pc sono dovuti da quello che c'è tra la sedia e il monitor
:D :D concordo...si letto che se si trova il giusto timing con le memoria l'overclock viene bene (io sul campo memorie sn un po scarso...ma sto leggendo sul 3d della NFS7) avevo gia' abit cn intel.......ed è forse stata la mia migliore skeda madre (anche questa QDI è molto stabile...) ma l'abit era n'altra cosa :) vediamo farò l'ordine domani!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.