PDA

View Full Version : Morrowind in budget uscirà?

Rudyduca
27-05-2003, 11:46
Nessuno è a conoscenza se Morrowind, senza espansioni (che tanto non hanno la traduzione) uscirà in versione budget?

andreamarra
27-05-2003, 13:24
Difficile a dirsi... tanto più che nel sito, oltre a sfoggiare milioni di premi e riconoscimenti interplanetari, non dicono nulla... ;)
ciao

prova
27-05-2003, 13:29
Mi permetto di consigliarti di comprarlo lo stesso a prezzo pieno.

Di fronte a certi gioielli, vere e proprie ESPERIENZE che ti porterai dietro molto a lungo, venti euro in più o in meno perdono davvero di valore. ;)

Ciao!
*Er*

_Xel_^^
27-05-2003, 13:32
Io rimpiango ancora di aver comprato NWN al posto di Morrowind... -__-'
A NWN ci ho giocato pochissimo poi l'ho disinstallato... e 49€ andati... bha... delusione totale...

Se prendevo Morrowind almeno non erano soldi buttati, anche se per il mio pc è più pesante...

Ciau!

andreamarra
27-05-2003, 13:37
Originally posted by "prova"

Mi permetto di consigliarti di comprarlo lo stesso a prezzo pieno.

Di fronte a certi gioielli, vere e proprie ESPERIENZE che ti porterai dietro molto a lungo, venti euro in più o in meno perdono davvero di valore. ;)

Ciao!
*Er*

Concordo pienamente... vuoi mettere il fascino della confezione, la magia del manuale, la bellezza della mappa (bhè, più l'utilità ;) )?

stefano76
27-05-2003, 17:40
Se uscirà di certo non a breve...Non ha neanche un anno. Forse tra un annetto e mezzo ci sarà qualche (scarsa) speranza di vederlo in versione budget! :D