View Full Version : Disegno ad alta definizione!!!
B|a{S}tO
27-05-2003, 12:25
Mi servirebbe questo disegno ad alta definizione per poterlo stampare su karta adesiva!!!
qualkuno di voi me lo può postare???
tnx!!
OverClocK79®
27-05-2003, 15:28
se sai usare un po' di autocad è solo una compenetrazione di cerchi sfasati tra loro di 120°
io ci ho fatto le gliglie tagliate al laser così
BYEZZZZZZZZZZ
Originally posted by "B|a{S}tO"
Mi servirebbe questo disegno ad alta definizione per poterlo stampare su karta adesiva!!!
qualkuno di voi me lo può postare???
tnx!!
L'ho appena finita. Se ti piace ti invio il file .dwg
Ciao,
Massimo
OverClocK79®
28-05-2003, 01:01
ben fatto
però lascia lo spazzietto dell'anello centrale :)
è + bellina in + ci puoi fare pure le griglie altrimenti ti cade il pezzo centrale
BYEZZZZZZZZZZ
quale spazietto?
intanto ho fatto qualche modifica :)
B|a{S}tO
28-05-2003, 07:20
Originally posted by "kaan"
L'ho appena finita. Se ti piace ti invio il file .dwg
Ciao,
Massimo
Visto ke mi servirebbe l'autocad(o qualke altro programma ke non ho) per aprire il file *.dwg potresti farmi un tiff e postarmelo via mail????
grazie mille!!!
Originally posted by "B|a{S}tO"
Visto ke mi servirebbe l'autocad(o qualke altro programma ke non ho) per aprire il file *.dwg potresti farmi un tiff e postarmelo via mail????
grazie mille!!!
l'autocad non mi permette di esportare in tiff e il bmp che mi crea ha una bassa risoluzione. Ti ho inviato i file in wmf (vettoriale) e 3ds (3dstudio).
Ciao,
Massimo
OverClocK79®
28-05-2003, 11:36
Originally posted by "kaan"
quale spazietto?
intanto ho fatto qualche modifica :)
quello che hai già sistemato :)
;)
BYEZZZZZZZZZZZ
walternet
28-05-2003, 16:14
Per qualunque simbolo radioattivo, biohazard, high voltage, ecc... questo credo sia il posto più fornito. Sono scaricabili in postscript, pdf, gif... e trovi anche i link agli altri siti con materiale simile.
Io sto pensando di farmi un po' di etichette.
http://hochwald.tripod.com/signs/
Marcolino4d
28-05-2003, 18:12
stupendi :D
si trova al supermercato la carta per fare adesivi?costa tanto? :confused:
walternet
28-05-2003, 20:09
Nei negozi non so ma su internet la vende CHL a 9,30 Euro per 10 fogli A4.
Resistente all'acqua. La Carta Fotografica Adesiva OptiJet è ideale per stampare etichette e immagini per personalizzare diari, quaderni, contenitori, vasetti e bottiglie.
Versione retail:
- Ferrania OptiJet Adhesive Photo Paper, confezione da 10 fogli formato A4
Punti di forza:
- Resistente all'acqua
Compatibilità con tutti i più comuni modelli di stampanti inkjet. Caratteristiche tipicamente fotografiche: qualità di immagine, colori saturi e brillanti, ottima resistenza allo sbiadimento.
Il produttore è http://www.ferraniait.com/
Sarebbe interessante sapere se per caso qualche tipografia/copisteria stampa anche solo un foglio su carta adesiva e a che prezzi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.