centoventisette
27-05-2003, 10:16
Giorni fa ho avuto la felice idea di sostituire la mia mitica DC 10 con questo nuovo trabiccolo (nvidia FX 5200) entusiasmato dal fatto di poter aggiornare in un colpo solo la scheda video ed eliminare la pinnacle con tutto quello che consegue: sulla carta tutto era perfetto, acquisizione hw in mpeg2 risoluzione fino 720 x 576 ottimo corredo software....e solo 155 euro.
Appena istallata il dramma: tutto sovraesposto qualità pessima e bande nere ai lati...sembrava una videocassetta taroccata da bancarella.
La domanda è semplice: problemi di impostazione oppure è semplicemente una sola targata nientepopodimeno ASUS?
Consigli in proposito?
Qualcuno ha avuto esperienze simili, in giro mi sembra non ci sia letteratura in merito
Appena istallata il dramma: tutto sovraesposto qualità pessima e bande nere ai lati...sembrava una videocassetta taroccata da bancarella.
La domanda è semplice: problemi di impostazione oppure è semplicemente una sola targata nientepopodimeno ASUS?
Consigli in proposito?
Qualcuno ha avuto esperienze simili, in giro mi sembra non ci sia letteratura in merito