PDA

View Full Version : Si è suicidato il mio fido modem ADSL (interno)

Bako
27-05-2003, 07:32
E ovviamente mi sono fiondato su HWupgrade per leggere x-mila commenti sulle possibili soluzioni. Ovviamente posso banalmente prendere lo stesso modem e tutti contenti (è un AtlantisLand I-Storm ADSL modem PCI). Ha lavorato dignitosamente per quasi tre anni, posso accettare un suicidio improvviso :).

Ora il punto è questo: su essedi.it vendono un misterioso DOMINIUM modem ADSL PCI (http://shop.essedi.it/default2.htm?&APP=W3E&CK=1856181&URL=scheda.htm%3F%26ART%3D37858) a 54,00 EUR. Qui sul forum ho trovato qualche post al riguardo ma senza commenti specifici, anche perchè si parla più che altro della versione USB (che non mi interessa).

Qualcuno ha invece esperienze dirette con la versione PCI, magari facendolo girare sotto Win XP? Fatemi sapere :)

robtol II
27-05-2003, 19:43
Gli Atlantis sono garantiti 3 anni, se hai lo scontrino (so che poi controllano il seriale con le fatture del venditore) te lo cambiano con uno nuovo.
Se hai perso lo scontrino, valuta ciò che vuoi ma tienilo questa volta.
Ciao, Roberto.

Bako
27-05-2003, 20:27
Ottimo intervento. Purtroppo lo scontrino non l'ho tenuto... ma farò tesoro di questa esperienza. Ho preso invece un Wisecom, che usa lo stesso chipset. Tant'è che lo vede come l'Istorm precedente, se non altro è comodo :)