View Full Version : [LODI] GeForce 3 Ti200 64Mb TV-Out Point Of View.
Vendo GeForce 3 Ti200 TV-Out 64Mb assemblata da Point Of View, 6 mesi di vita, ancora in garanzia. Monta l'ultima revision (5) del chip GeForce 3 Titanium, lo stesso delle Ti500 e ha i dissipatori passivi sulle memorie. Prezzo 80EU+SS intrattabili, vendo anche con spedizione, ma solo in contrassegno, a causa di una brutta esperienza ;)
Prezzo 80EU+SS intrattabili, vendo anche con spedizione, ma solo in contrassegno, a causa di una brutta esperienza <---------- ma alla scheda è sucessa una brutta esperienza???
forse interessato!!
Originally posted by "Sh1v4"
Prezzo 80EU+SS intrattabili, vendo anche con spedizione, ma solo in contrassegno, a causa di una brutta esperienza <---------- ma alla scheda è sucessa una brutta esperienza???
forse interessato!!
La brutta esperienza e' stato il mancato pagamento della mia SB Live!
Per ora la Geffo 3 non si e' mai mossa dal mio case.
mi spiace
ma ci sono persone che fanno cosi!!
cmq avresti un link della tua scheda dovrei aver capito qual'è ma per sicurezza!!!
Non ho nessun link purtroppo, se vuoi potrei scannerizzartela, anche se mi costa un pochino di sbattimento.
se lo fai mi fai un piacerone
Sarei interessato
consegna a mano
hai link o scan della sk??
Originally posted by "luucaa"
Sarei interessato
consegna a mano
hai link o scan della sk??
Di link non ne ho trovati, la scansiono oggi pomeriggio, se mi mandi un pvt con il tuo indirizzo di posta te la mando.
La consegna a mano mi sta bene se non troppo lontano.
Mbeh??? Spariti entrambi????
Ma se vuoi ci sono io! :D
Però per 70 ss incluse
prenoto con riserva per 75 euro, pagando la spedizione J+1 metà per ciascuno, pago con bonifico il giorno stesso che PARTE il pacco!
Originally posted by "fefed"
75 euro
nei 75 euro è già compresa la mia parte di SS
La scheda e' gia' stata acquistata, questo thread si puo' anche chiudere.
OPS...
E' che ho letto:
Mbeh??? Spariti entrambi????
e ho pensato:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Originally posted by "Tolt"
OPS...
E' che ho letto:
e ho pensato:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Quello che non hai letto e' il vocabolo "INTRATTABILI" :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.