PDA

View Full Version : [OT] Per chi ha in corso trattative con il sottoscritto...

Klubbingman
27-05-2003, 07:12
Salve, apro questo post per le diverse persone (ora francamente non ricordo nemmeno di preciso quante sono) che hanno trattative in corso con il sottoscritto per acquisti, vendite o scambi... In questi ultimi giorni la mia presenza sul forum è stata quasi nulla, nonostante abbia diverse trattative in corso, a causa di problemi di salute. Chiedo quindi alle persone che hanno trattative in corso con me di mandarmi pvt con l'elenco degli oggetti che dovevo acquistare/vendere/scambiare (magari corredato del link della discussione interessata) per poter rimettere un pochino in ordine le cose (dente del giudizio permettendo :cry: )...
Se i mod mettessero in rilievo per 2 o 3 giorni mi farebbero un gran favore. :)

stemanca
27-05-2003, 08:09
up :)

Trost
27-05-2003, 09:03
Originally posted by "Klubbingman"

Intanto io ti regalo un up ;)

kingvisc
27-05-2003, 09:37
up per te!

Biohunter
27-05-2003, 10:13
uppete :)

elypepe
27-05-2003, 12:08
bravooooo!!!!!
UP , UP x te

Noxfen
27-05-2003, 12:21

Salve, apro questo post per le diverse persone (ora francamente non ricordo nemmeno di preciso quante sono) che hanno trattative in corso con il sottoscritto per acquisti, vendite o scambi... In questi ultimi giorni la mia presenza sul forum è stata quasi nulla, nonostante abbia diverse trattative in corso, a causa di problemi di salute. Chiedo quindi alle persone che hanno trattative in corso con me di mandarmi pvt con l'elenco degli oggetti che dovevo acquistare/vendere/scambiare (magari corredato del link della discussione interessata) per poter rimettere un pochino in ordine le cose (dente del giudizio permettendo :cry: )...

Spero niente di grave ... ;)

Klubbingman
27-05-2003, 16:08
Grazie per gli up e per i mod che hanno messo in rilievo... :)
Noxfen, niente di grave, solo febbre accompagnata da raffreddore e mal di gola prima e dente del giudizio che mi fa penare ora, per questo in 'sto periodo sto pochissimo al pc e con questo thread sto cercando di rimettere un po' di ordine nelle trattative in corso... Per ora una persona si è già fatta sentire in pvt, mo aspetto gli altri... :)

franklyn
27-05-2003, 16:49
eccomi...
finalmente....
ti pvtizzo
bye

Mammabell
28-05-2003, 00:30
up x te ;)

ceres66
30-05-2003, 23:07

Fammi sapere se hai risolto che lo tolgo dal rilievo.

Klubbingman
30-05-2003, 23:32
Qualcuno si è fatto sentire, uno son riuscito a ritrovarlo da solo (ma legge i pvt e non risponde :mad: :muro: ), però c'è ancora qualcuno (non ricordo quanti) che mancano all'appello... :(

Carpix
31-05-2003, 19:44
Agiungo agli up, quindi UPUPUPUPUPUPUPUPUPUPPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUP :D :cool: