disumano
27-05-2003, 00:52
ho pocanzi montato sotto il mio vecchio celeron (coppermine 633) una asus cuv4x-e appena presa sul mercatino (grazie giufo999 ;) )...
scoperti i settaggi che il bios permette di scegliere, mi sono catapultato sul primo dissi per socketA (ultradimensionato, quindi, per un socket370 :pig: ) che ho trovato e magicamente il vecchio celeron è diventato un possente 950mhz :cool: .
attualmente ho settato il tutto a 9,5(bloccato)x100@1,9v e temp tra 32 e 40° (idle e sottosforzo).
ora pensavo:
1) c'è modo di sbloccare il molti (ma penso proprio di no :( )?
2) meglio ram 1/1 e fsb più alto (comunque abbondantemente sotto i 133) o ram 3/4 e fsb a 100mhz?
3) un celeron coppermine reggerà in perpetuo utilizzo con vcore >= 1,9v?
rispondete numerosi!!! :sofico:
scoperti i settaggi che il bios permette di scegliere, mi sono catapultato sul primo dissi per socketA (ultradimensionato, quindi, per un socket370 :pig: ) che ho trovato e magicamente il vecchio celeron è diventato un possente 950mhz :cool: .
attualmente ho settato il tutto a 9,5(bloccato)x100@1,9v e temp tra 32 e 40° (idle e sottosforzo).
ora pensavo:
1) c'è modo di sbloccare il molti (ma penso proprio di no :( )?
2) meglio ram 1/1 e fsb più alto (comunque abbondantemente sotto i 133) o ram 3/4 e fsb a 100mhz?
3) un celeron coppermine reggerà in perpetuo utilizzo con vcore >= 1,9v?
rispondete numerosi!!! :sofico: