View Full Version : Un nuovo sistema operativo?
black hawk
26-05-2003, 23:18
Ho letto da qualche parte che la microsoft sta per lanciare un nuovo sistema operativo, sapete nulla?
Windows Server 2003 .............
black hawk
27-05-2003, 10:18
no, tipo black horn o roba simile
forse intendi longhorn! dovrebbe uscire a fine 2004 o forse inizio 2005, x ora ci sono solo le versioni beta che fanno abb schifo e sono lente come un mulo!
Originally posted by "khri81"
sono lente come un mulo!
Ah, allora sono final!!! :D :D :D
Originally posted by "mjordan"
Ah, allora sono final!!! :D :D :D
LOL cmq l'ho rpovato ma non integrava il supporto palladium che secondo me rallenterà in tutto di piu'..che merda! :muro:
Originally posted by "diafino"
LOL cmq l'ho rpovato ma non integrava il supporto palladium che secondo me rallenterà in tutto di piu'..che merda! :muro:
Quando sento Palladium mi viene ribrezzo... Dovremmo fare una campagna anti palladium, evitando di comprare questi prodotti (Intel Centrino in primis) e sensibilizzare gli utenti meno esperti (soprattutto informarli)
Quando sento Palladium mi viene ribrezzo... Dovremmo fare una campagna anti palladium, evitando di comprare questi prodotti (Intel Centrino in primis) e sensibilizzare gli utenti meno esperti (soprattutto informarli)
già secono me sarà una catastrofe.. :muro: informare..mhh possibile ma anche arduo! :(
Originally posted by "diafino"
già secono me sarà una catastrofe.. :muro: informare..mhh possibile ma anche arduo! :(
Certo ma già parlarne nella sezione portatili sarebbe qualcosa... Ho visto che molti utenti sono ammaliati da questa tecnologia Centrino...
lhawaiano
27-05-2003, 14:15
Originally posted by "khri81"
forse intendi longhorn! dovrebbe uscire a fine 2004 o forse inizio 2005, x ora ci sono solo le versioni beta che fanno abb schifo e sono lente come un mulo!
un mulo??....... :sofico: ........io dire una tartaruga :D :D
sono una vera e propria schifezza :o
Originally posted by "lhawaiano"
un mulo??....... :sofico: ........io dire una tartaruga :D :D
sono una vera e propria schifezza :o
Già ma io sono sicuro che lo installerai...
lhawaiano
28-05-2003, 11:33
Già ma io sono sicuro che lo installerai...
ma io infatti ne ho già installate 3 versioni,ma le ho tolte il giorno stesso ;)
Originally posted by "lhawaiano"
ma io infatti ne ho già installate 3 versioni,ma le ho tolte il giorno stesso ;)
a me è bastata una per capire l'andazzo! :muro:
ora sta usando linux... :pig:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.