View Full Version : [NA-SA-sped] alimetatore + floppy slim (sceso il prezzo)
Rivendo un alimentatore da 300 watt ed un floppino slim, penso di qualche vecchio portatile, a 20 euro.
Fortemente preferita la consegna a mano a cui do la precedenza.
Precedenza anche alle persone con cui ho già trattato.
ciao. :)
A nessuno interessano? :rolleyes:
qualche modder..
ciccillover
27-05-2003, 15:47
Un up per te. ;)
Il lettore floppy l'ho visto di persona (prima era mio), e vi assicuro che se vi serve qualcosa che occupi poco spazio quel lettore è ciò che fa per voi.
Come ha detto antanio era di un portatile.
Originally posted by "antanio"
ariuppete..
ho un portatile con floppy rotto, se mi dici le dimensioni del tuo drive posso vedere se si adatta al mio caso.
Ok, ma te lo posso dire solo venerdì.. :rolleyes:
Ok, ma te lo posso dire solo venerdì.. :rolleyes:
ok e già che ci sei mi faresti una foto o descrizione del connettore?
ps: perché i rolleyes?
I roll eyes perchè sono fuori casa per motivi un po' seccanti ed il blocco ce l'ho lì..
tu non centri ;)
ok per la foto sempre venerdì sul tardi..
:)
ps: vedo che ti fai anche tu delle belle nottate, eh? ;)
Colpa della sfuriata post juve.. :cry:
far tirare un rigore a montero e a quel trezeguet (anche zalayeta, troppo giovane) è da pazzi, imho...
giusto per essere un minimo IT, sono interessato al solo floppy, l'alimentatore non mi serve proprio.
Rieccoci.
Quali dimensioni vuoi sapere?
Rieccoci.
Quali dimensioni vuoi sapere?
larghezza altezza profondità, e una descrizione del tipo di connettore.
ciccillover
01-06-2003, 21:18
Per il connettore rispondo io. Quando il floppino era mio ho cercato un pò in rete delle istruzioni su come adattarlo ad un pc, e saltò fuori che la connessione è standard per portatili, a 26 pin (mi pare), su cavo piatto plastificato. Dovresti quindi poterlo utilizzare su qualsiasi portatile, sempre se ci sta come dimensioni. Per la cronaca, il drive è della Epson, e cercando con Google con le sigle che trovi sul lettore arrivai anche a trovare il pinout. Così puoi verificare se è lo stesso anche sul tuo portatile (credo di sì, ma non si sa mai).
Ovviamente prendi con le pinze tutto quello che ti ho detto, poiché è semplicemente quello che mi è stato riferito, non ho mai verificato se gli altri portatili hanno davvero lo stesso attacco.
Originally posted by "ciccillover"
Per il connettore rispondo io. Quando il floppino era mio ho cercato un pò in rete delle istruzioni su come adattarlo ad un pc, e saltò fuori che la connessione è standard per portatili, a 26 pin (mi pare), su cavo piatto plastificato. Dovresti quindi poterlo utilizzare su qualsiasi portatile, sempre se ci sta come dimensioni. Per la cronaca, il drive è della Epson, e cercando con Google con le sigle che trovi sul lettore arrivai anche a trovare il pinout. Così puoi verificare se è lo stesso anche sul tuo portatile (credo di sì, ma non si sa mai).
Ovviamente prendi con le pinze tutto quello che ti ho detto, poiché è semplicemente quello che mi è stato riferito, non ho mai verificato se gli altri portatili hanno davvero lo stesso attacco.
ti ringrazio, il problema è ora cercare di aprire il portatile (un vecchio toshiba t4500) senza distruggerlo. In questi giorni ci provo, così misuro il drive esistente
Grazie a ciccillover ;)
Cmq le dimensioni sono di: 13 profondità x 10.5 larghezza e 1.8 altezza.
Domani posto anche la foto del connettore. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.