View Full Version : Prometeia!
Tamagoci
26-05-2003, 23:06
Aiuto Il prometeia con l'asus pc800 si avvia subito (il contatto del reset rimane chiuso solo 3 secondi e il pc parte senza che il compressore abbia raggiunto i suoi -38) per il momento :mad: ho risolto facendo partire il prometeia con un'altro alimentatore . :mc: se qualcuno ha un'altra soluzione da propormi sarei felice!!!!!!!!! ;)
Ciao :mad:
Caml Light
27-05-2003, 00:01
credo sia normale che la temp non scenda subito a -40. il prometeia li raggiunge gradualmente, quindi non vedo alcun problema.
intakeem
27-05-2003, 00:09
hai visto se da win sul software che temp è impostata per la partenza?su quello nuovo machII puoi farlo,sul primo non saprei... :)
intakeem
27-05-2003, 00:10
cmq compli per la macchina,bel gingillo :sofico: :eek: :D
spaceboy
27-05-2003, 00:11
ho letto di vari problemi con Canterwood e Prommy
Non ci ho fatto molto caso.. darò un'altra letta
Tamagoci
27-05-2003, 15:44
[quote="Caml Light"]credo sia normale che la temp non scenda subito a -40. il prometeia li raggiunge gradualmente, quindi non vedo alcun problema.[/quo
Ci mette tre minuti a partire questo è normale ma non è normale che
all'avvio del prometeia parta anche la mobo poiche così non avendo il tempo di raffreddarsi il prometeia va in shotdown :muro:
posso monitorare la temp solo da windows dopo che il sistema è partito
spaceboy
27-05-2003, 16:55
Originally posted by "Tamagoci"
[quote="Caml Light"]credo sia normale che la temp non scenda subito a -40. il prometeia li raggiunge gradualmente, quindi non vedo alcun problema.[/quo
Ci mette tre minuti a partire questo è normale ma non è normale che
all'avvio del prometeia parta anche la mobo poiche così non avendo il tempo di raffreddarsi il prometeia va in shotdown :muro:
posso monitorare la temp solo da windows dopo che il sistema è partito
infatti da quel che ho letto nn collegano al 100% la mobo al prommy in modo di farla partire "a mano"quando è pronto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.