PDA

View Full Version : computer union

tankie
26-05-2003, 22:51
ho comperato un masterizzatore LG 52x 24x 52x da uno dei rivenditori Computer Union di Roma. Oltre al fatto che l'hanno venduto a chi per me in una busta di plastica tipo quelle per il freezer, senza alcun programma per materizzare tipo Nero o simili, evitando accuratamente di dargli la fattura anche dopo che abbia dato loro tutti i dati necessari, sono venuta a sapere [tramite una mia "vecchia" versione di Nero] che non era supportato. Ho dei seri dubbi che, dato che era l'ultimo rimasto, mi abbiano dato un pezzo gia' utilizzato per un computer da esposizione, e si siano "dimenticati" [...] il software allegato. Premetto che altri rivenditori mi hanno comunque fornito di software proprietario e necessario, quindi vorrei far presente in questo forum la completa assenza di professionalita' della suddetta catena di negozi. Sperando in una 'redenzione', vi saluto e vi ringrazio
tnk

Magazziniere
26-05-2003, 23:16
Guarda che molto probabilmente ti hanno venduto una versione bulk,che al contrario delle retail non comprende ne scatola ne software.

Per testarlo puoi sempre usare nero in versione trial(30 gg credo)