View Full Version : win longhorn
Qualcuno sa dove trovare la beta di win longhorn?
Innanzitutto BENVENUTO al vicino di casa.... :)
Però poi mi spieghi il sondaggio, visto che mi pare piuttosto criptico... ;)
Forse anche più di un consiglio :D :D :D :D
effettivamente nn capisco il sondaggio, cmq a quanto so dovrebbero esserci molte cose nuove risp a win xp, x es. il nuovo file system, grafica eseguita interamente dalla scheda video, in modo da sfruttare la potenza 3d al di fuori dei giochi, grafica nuova e altre cose che x ora mi sfuggono.
ilsensine
27-05-2003, 12:27
Originally posted by "MM"
Innanzitutto BENVENUTO al vicino di casa.... :)
Ah oh buono a sapersi, lo stavo per bann... :D :p :sofico:
Ciao Freiser
:p
Originally posted by "ilsensine"
Ah oh buono a sapersi, lo stavo per bann... :D :p :sofico:
Ciao Freiser
:p
http://forum.hwupgrade.it/faccine/18.gif
raccomandazioni :pig: :D
lhawaiano
27-05-2003, 19:52
puoi trovarlo semplicemente con i programmi di file sharing..
Avete chiuso thread molto più utili di questo.
Cosa aspettate?
lhawaiano
31-05-2003, 01:28
Originally posted by "canapa"
Cosa aspettate? :rolleyes:
Ho provato una beta.. non ricordo quale....
l'ho tenuta pochissimo su un PC, giusto per dare un'occhiata all'interfaccia grafica...
per quanto riguarda le nuove caratteristiche tecniche di Longhorn, non so assolutamente niente su questo OS... non mi sono mai informato approposito :D
Però l'interfaccia grafica.. è stile Xp, icone e barre desegnate molto bene... sfumature da qualsiasi lato lo si guardi... ma "l'usabilità" lascia molto, molto a desiderare :( :( :(
L'hanno infarcito di funzioni multimediali... che per lo meno a me risultano inutili inquanto preferisco usare WinAmp per l'audio e BSPlayer per il video.
Inoltre nel file manager (Explora Risorse).. hanno inserito un "anteprima" del file di dimensioni ciclopiche... in pratica mezza finestra di Explora Risorse è dedicata ad un pannello orizontale (non + verticale come i precedenti Windows)... che da informazioni sul file (dimensioni, attributi, ecc. ed un anteprima interattiva; per esempio se si seleziona un file video, la finestrONA dell'anteprima visualizza un pò di info sul file, e un piccolo fermo immagine di pochi centimetri, con relativi tasti play, stop ecc. per avviare l'anteprima.
Non so voi.. ma io che uso XP... ho disattivato pure il tema LUNA, e l'anteprima dei file... in pratica ho un interfaccia grafica molto leggera e del tutto simile a quella di Win2K.
Inoltre hanno aggiunto sul Desktop.. una nuova barra verticale, anche questa di dimensioni ragguardevoli, che occupa un bel pezzo di monitor (ovviamente la barra si può eliminare o renderla "a scomparsa"... la barra magari tornerebbe pure utile.. se solo Bill Gates c'è la lasciasse configurare a piacere, cioè mettendoci link a files e/o programmi di uso comune !! E invece presenta un orologio analogico (un terzo della barra)... e link predefiniti :cry:
L'idea della barra sul desktop è buona, Linux e Mac la usano da tempo... e cmq è riproducibile anche su un qualsiasi OS Windows, io la uso da anni.. e ci ho messo link a files e programmi che uso + spesso...
Per il resto non so... è troppo presto per giudicare, e soprattutto non ho granchè d'informazioni.
.. a dimenticavo, Palladium Inside :)
Bye All
Originally posted by "canapa"
Cosa aspettate?
Aspettiamo un chiarimento sul sondaggio, solo allora si potrà eventualmente procedere alla chiusura
;)
Canapa, senti se a te nn ti interessa questo tred evita di inserire commenti del tipo avete chiuso tred molti più utili... ecc, c'è gente a cui interessa questo tred!!! :mad:
"tred"? :D :p
Se vuoi provare la beta di longhorn, puoi provare a iscriverti nel programma di beta testing. :D
Canapa, senti se a te nn ti interessa questo tred evita di inserire commenti del tipo avete chiuso tred molti più utili... ecc, c'è gente a cui interessa questo tred!!!
EEEE!!!!
Scusate!!
Non ho offeso nessuno !!!!!!
Magari provate a fare domande sensate.............
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.