View Full Version : [AR]Vendo modem ISDN ASUSCOM
Vendo modem ISDN ASUSCOM interno PCI.
TNR Staff
31-05-2003, 00:03
Se magari metti il prezzo...così magari nn ti kiudono il thread :D
Cmq x la cronaca io lo stesso modem l'ho preso qui sul forum,15 euro ss incluse con scatola e driver.
Ciao,buona vendita ;)
Nessuno è interessato per 18 euro e s.s. incluse... :(
bimbo-gio
07-06-2003, 18:58
64 o 128k?
va sia a 64k che a 128k, per esempio adesso sono a 128, ma a volte vado a 64 dipende da come mi gira... :sofico:
bimbo-gio
08-06-2003, 00:11
sono inclusi driver e cavetto nei 18 €?
il cavetto non è mai inclso nel modem, costa pochissimo, un euro o giù di li, e lo puoi trovare in qualsiasi negozio, i driver sono inclusi, se vuoi ti scarico l' ultima release driver direttamente da internet...
Ciao
strano, quando ho preso l'asuscom 128k pci, nella confezione, c'era anche un cavetto isdn nero (4 fili) per il T.A.
(cmq non si chiama modem, ma terminal adapter isdn :cool: :p :D )
Mi mancavano i tuoi post rompi balle spank, mi stavo preoccupando che uno come te che gira nel forum mercatino giusto per rompere le balle e non per reale interesse non fosse ancora venuto. Ad ogni modo non ci sono problemi posso inserire un cavo isdn che ho dei miei, oppure gli scalo il prezzo da quello che metto.
asd che simpatia :eek: :D
e pensare che poteva pure interessarmi come t.a. di riserva.. :mc:
Cmq il cavetto c'è di solito (almeno con il mio c'era), se non specifichi se è in versione retail o bulk :rolleyes: uno pensa che ci sia tutto il contenuto della confezione..
e poi rispondevo alla tua affermazione del cavetto che non era mai incluso..
permalosetto eh? :D :p
Oggi sono piuttosto adirato, qundi le puntualizzazioni mi fanno ancora + arrabbiare, sei interessato ? Ma non mi dire....
-18 euro, cavetto isdn ilcuso, scatola, cd driver, modem, tutto, s.s. incluse, se sei interessato ti accodi senno ci sono tante trattative per il forum.
Venduto, potete chiudere tutto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.