View Full Version : [AR]Vendo Philips Brilliance 15', regalo casse.
Vendo monitor Philips Brilliance da 15 pollici, modello 105, inclese casse audio di ottima qualità dovrebbero essere da 100 wat.
Metto l' immagine anche se la qualità è bassa dovrebbe rendere come è fatto il monitor, le casse sono incluse nel package del monitor, com una TV. Pagato 800.000 3 anni fa.... :muro:
MrEnrich
27-05-2003, 20:02
prezzo?
azzo...mi sono dimenticato di metterlo...
120euro s.s. incluse a mio carico, sono comprese le 2 casse incluse nel package del monitor, come un Tv. e non attaccate ai lati...
Ciao.
MrEnrich
28-05-2003, 13:59
è troppo mi spiace.. vale max 60€ secondo me.. ciao
Ok. fa niente.
Scendo cmq a 100 euro s.s. incluso, meno mi sembra assurdo, visto che è un Philips Brilliance e non una marcaccia buttata la.
Ciao
MrEnrich
28-05-2003, 14:05
lo so ma è un 15", è anche brilliance ma..
lo stavo prendendo per 40 euro da un tipo il quale lo ha fuso 2 giorni prima di consegnarmelo :cry: :cry:
ti giuro..
cmq grazie lo stesso ciao
davidplatt
29-05-2003, 11:37
Originally posted by "Grezzo"
Ok. fa niente.
Scendo cmq a 100 euro s.s. incluso, meno mi sembra assurdo, visto che è un Philips Brilliance e non una marcaccia buttata la.
Ciao
guarda che per 135 euros iva inclusa ci si compera il 17" nuovo. Seconso me la valutazione corretta del tuo monitor (di 3 anni) è attorno ai 50/60 euros massimo. cmq io ne ho avuto uno un po' di tempo ed è un prodotto ottimo; le casse fanno pena, ma il tubo catodico è davvero buono.
Le casse non fanno pena, ovviamente non hanno un subwofer, se le accoppi ad un subwofer allora fanno un ottimo lavoro, fidati. Ovviamente no ci puoi ascoltare musica a palla come un seti di casse 5.1 :D
Ok mi allineo al prezzo che mi hai suggerito: 75 euro comprese le s.s.
MrEnrich
29-05-2003, 18:51
ma x curiosità, quanto cacchio costano ste spese di spedizione?!?
Se sei interessato dimmelo, non è che stai facendo solo abbassare il prezzo ? Le s.s. vengono diversi soldi quando si tratta di un monitor, pesano ptanto e prendono parecchio psazio, non è un pacchetto come quelli delle scarpe che viene 5 euro.
MrEnrich
29-05-2003, 21:46
ma non credo costino 20-25 euro a meno che non lo mandi con il corriere espresso!
fino a 20kg costa 5 o 7 euro...
poi nn so..
Vengono un bel po di soldi, il prezzo cmq che ho messo, dopo averlo ritoccato e allineato a quanto mi è stato consigliato, mi sembra molto buono. Se vuoi il monitor il prezzo è quello, il prodotto è in perfetto stato e il tubo catodico è di ottima fattura, lo sa bene che l ha avuto.
Anzi ripensandoci potrei anche metterlo nel secondo Pc, se devo venderlo una miseria così.... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.